Como Nuoto squadre al via, il 17 presentazione ufficiale

Como Nuoto iniziata la stagione 2017/18.

Como Nuoto squadre al via, il 17 presentazione ufficiale
Pubblicato:

Como Nuoto iniziata la stagione 2017/18.

Como Nuoto tutti in acqua e domenica 17  passerella ufficiale

E' iniziata ufficialmente la stagione sportiva alla Como Nuoto. Sono già scesi in acqua, per esempio, tutti i gruppi di pallanuoto a cominciare dalla prima squadra femminile della Rane Rosa che dal 7 settembre hanno cominciato la preparazione sotto l'esperta di coach Stefano "Tete" Pozzi. Di fatto però tutti i settori hanno ripreso gli allenamenti in Como Nuoto: dal nuoto alla pallanuoto maschile e femminile fino al sincronizzato. Insomma tutti gli atleti lariani sono ritornati in acqua per prepararsi agli impegni agonistici della stagione 2017-18. Da questa settimana anche la prima squadra maschile di pallanuoto comincia ad allenarsi sotto la guida del nuovo coach Paolo Venturelli.

Domenica 17 presentazione ufficiale

Per conoscere tutti i suoi protagonisti della stagione sportiva 2017/18 la Como Nuoto ha organizzato per domenica 17 settembre dalle ore 16 al Birrificio di Como di via Pasquale Paoli 7 una serata speciale in cui saranno presentate ufficialmente tutte le squadre. Per il via ufficiale della stagione  presenti quindi tutti i gruppi di ogni disciplina: pallanuoto maschile, pallanuoto femminile, nuoto, nuoto sincronizzato, salvamento, master nuoto, master pallanuoto, master sincro.

Il programma del 17 settembre

Ricco il programma previsto nel corso del pomeriggio che si svolgerà alla presenza del presidente Mario Bulgheroni:

- Video presentazione Como Nuoto
-intervento Presidente
-intervento autorità
-presentazione staff tecnico
-presentazione fisioterapista
-presentazione nutrizionista
-presentazione prime squadre
-consegna gadget di benvenuto e presentazione di ogni atleta dai più piccoli ai più grandi.
Nel corso della giornata si svolgerà anche la consegna degli attestati e delle medaglie dei corsi estivi e del Cocamp visto che a causa del maltempo la cerimonia del 9 settembre è stata rinviata. Al termine della presentazione è previsto un apericena con tutta la società, atleti. amici e tifosi.

Como nuoto in acqua
Foto 1 di 4
Como nuoto locandina presentazione
Foto 2 di 4
Como nuoto Under17
Foto 3 di 4
Rane rosa al via
Foto 4 di 4
Seguici sui nostri canali