Como Nuoto torna il Trofeo Città di Como

Como Nuoto due impegni prestigiosi a Muggiò.

Como Nuoto torna il Trofeo Città di Como
Pubblicato:

Como Nuoto due impegni prestigiosi a Muggiò.

Como Nuoto a Muggiò ospite la Gran Bretagna di Nuoto sincronizzato

Doppio impegno di lusso in programma nelle prossime settimane per la Como Nuoto e per tutti gli appassionati di nuoto presso la piscina olimpionica di Muggiò.

Torna il Trofeo Città di Como

Si è messa in moto la macchina organizzativa del prestigioso Trofeo Città di Como la manifestazione di nuoto che la Como Nuoto organizzerà presso la piscina olimpionica di Muggiò come ogni anno. L'edizione numero 14 si svolgerà sabato 5 e domenica 6 maggio 2018 e come ogni anno promette spettacolo visto che richiamerà numerosi giovani atleti nostrani, lombardi ma anche provenienti da altre regioni italiane e dalla vicina Svizzera. Le categorie ammesse saranno Esordienti A e B, Ragazzi e Assoluti. Le iscrizioni degli atleti tesserati dovranno essere effettuate esclusivamente tramite il link della manifestazione pubblicato sul sito del CRL http://www.finlombardia-garenuoto.it entro e non oltre il 21 aprile 2018 . Info COMO NUOTO VIALE GENO 14, 2100 COMO
Tel: 031 303490 e-mail: segreteria@comonuoto.it

Nuoto Sincronizzato: a Muggiò è arrivata la nazionale della Gran Bretagna

Vetrina internazionale per la piscina Olimpica di Muggiò che da ieri 27 febbraio al 4 marzo è stata scelta dalla Nazionale Britannica di Nuoto Sincronizzato per un importante stage di allenamento preparatorio per i prossimi impegni internazionali. Lo staff d'oltremanica ha scelto Como come base di allenamento e come location di prestigio anche per conoscere le bellezze del territorio lariano ma anche per rifinire la preparazione in vista della prima gara internazionale della stagione. Direttamente da Como infatti la nazionale Britannica volerà a Parigi dove dal 5 all'11 marzo si svolgerà il French Open per poi proseguire in estate con la preparazione ai Campionati Europei Juniores a Tampere (Finlandia) a fine giugno, Campionati Mondiali Juniores a Budapest (Ungheria) a metà luglio e Campionati Europei Assoluti a Glasgow (Gran Bretagna) a inizio agosto. Tra le 10 atlete britanniche presenti nella vasca di Muggiò da segnalare il duo Isabelle Thorpe e Kate Shortman che nella scorsa stagione hanno ottenuto il 16° posto al Campionato Mondiale Assoluto di Budapest e nella stessa occasione la Shortman ha brillato nell'esercizio di solo qualificandosi per la finale e chiudendo al dodicesimo posto mondiale. Un duo che punta direttamente a partecipare alle prossime olimpiadi di Tokyo 2020.

Nuoto sincronizzato
Foto 1 di 2
Trofeo cittù di Como
Foto 2 di 2

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU

Seguici sui nostri canali