Como Nuoto i risultati del vivaio.

Como Nuoto U17 femminile alle semifinali nazionali

Fine settimana positivo per le squadre del settore giovanile di pallanuoto della Como Nuoto che fa festa in vasca maschile con U13 e U15 ma che in vasca femminile con le U17.

Under15 colpo grosso e capolista ko

Colpo grosso degli U15 della Como Nuoto che in casa hanno battuto la capolista Metanopoli arrivata sul Lario sulla scia di 7 vittorie, un pareggio e una solo sconfitta. I giovani lariani però sono partiti subito bene comandando nel primo tempo, poi tenendo quando gli ospiti hanno sorpassato quindi pareggiando a fine della terza frazione e allungando nel finale quando hanno piazzato il parziale vincente di 4-1. Una prova di carattere che ha trascinato nel finale anche il pubblico sulle tribune. Sugli scudi bomber Leoni con sette reti ben supportato da Pignieri e Bertotto autori entrambi di due belle doppiette.

Il tabellino di COMO NUOTO – METANOPOLI 11-8

Parziali 3-2, 1-3, 3-2, 4-1
Como Nuoto: Panza, Rossi, Pignieri 2, Bertotto 2, Milasi, Serra, Bagnasco, Lazzeri, Leoni 7.

Leggi anche:  Tennis Como ai nastri di partenza il Challenger Atp “Città di Como” 2019

Under13 chiusura in bellezza e primato

Gli under13 della Como Nuoto hanno chiuso in bellezza la regular season vincendo a Treviglio per 9-4 e consolidando il primato solitario del loro girone. In classifica generale infatti i lariani hanno chiuso in testa a punteggio pieno a quota 30 punti con 10 vittorie in altrettante partite giocate. Ora la stagione continua e avanti tutta verso le fasi finali.

U17 femminile: goleada vincente vale la semifinale nazionale

Bella e ampia vittoria per le ranette rosa under17 della Como Nuoto che a Muggiò hanno battuto il River Borgaro per 10-2. Sugli scudi Romanò e Bianchi autrici di una tripletta per parte ma brave tutte le atlete di coach Tete Pozzi che si confermano seconda forza del campionato tanto da meritarsi la qualificazione alle semifinali nazionali.

Il tabellino di Como-River Borgaro 10-2

Parziali 2-2, 2-0, 4-0, 2-0
Como : Gramatica, Radaelli, Bucci, Ciliento1, Romanò 3, Bianchi 3, Cassano 1, Chimenti, Bonanno, Belloli, Masiello 1, Cattaneo. All. Tete Pozzi.

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU