Como Nuoto Under20 maschile ko, U13 femminile a segno

Como Nuoto news dal settore giovanile di pallanuoto.

Como Nuoto Under20 maschile ko, U13 femminile a segno
Pubblicato:
Aggiornato:

Como Nuoto news dal settore giovanile di pallanuoto.

Como Nuoto tre giovani lariani convocati con la Lombardia per il Trofeo delle Regioni

Buone nuove dal settore giovanile di pallanuoto della Como Nuoto. Tre giovanissimi sono infatti stati convocati per partecipare con la Lombardia al Trofeo delle Regioni 2019 a Ostia. Per quanto riguarda le squadre nel settore maschile Under20 ko, nel femminile ok le Ranette rosa u13.

Under20: chiudono la stagione con una sconfitta a Brescia 

La stagione della squadra Under20 si è conclusa con una sconfitta in trasferta a Mompiano contro la forte formazione del Brescia WP nel gara di ritorno dei quarti di finale del campionato regionale. Brescia che aveva già vinto l'andata a Muggiò si è ripetuta in casa non lasciando scampo ai generosi lariani. Da segnalare l'ultima partita con la U20 da parte di Beretta e Garancini per raggiunti limiti di età.

Il tabellino di BRESCIA WP -COMO 16 - 5

Parziali 2-2, 6-1, 2-2, 6-0
COMO: Garancini, Lazzeri, Casadio, Sala, Seregni, Cerea, Palma, Bianchi A., Salami, Bertotto, De Simone 5, Beretta, Savran.

Selezione regionale: tre lariani al Trofeo delle Regioni

Grande soddisfazione in casa della Como Nuoto per la convocazione di tre suoi atleti nella Rappresentativa Lombarda che partecipa fino a domenica 5 maggio a Ostia al Trofeo delle Regioni 2019. Il tecnico bresciano Dario Bertazzoli ha selezionato tra i 14 migliori atleti lombardi anche i comaschi Mattia Bianchi, Marco Seregni e Alessandro Lazzeri sono nati e cresciuti in Como Nuoto

Under13 femminile: colpo esterno delle ranette U13

Bella prestazione e bella vittoria esterna per le Ranette rosa lariane Under13 nella splendida piscina di Osio dove hanno battuto per 6-3 la formazione maschile locale. A una giornata dalla fine le ranette puntano al terzo posto nel girone.

Il tabellino di Spazio Sport One  - Rane rosa   3-6  

Parziali 1-1, 2-2, 0-3, 0-0
C omo: Serafini, Forni 1, Scognamiglio, Noschese 1, Mercatali 3, Frigerio, Gianatti, Uriarte, Brusa 1, Ambrosino. All. Chiara Masiello - Federico Cattaneo.

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU

Seguici sui nostri canali