CS Alba Volley secondo posto delle u13 in Coppa

CS Alba Volley news dal giovanile.

CS Alba Volley secondo posto delle u13 in Coppa
Pubblicato:

CS Alba Volley news dal giovanile.

CS Alba grande festa del minivolley ad Albese

E' stato un weekend di emozioni e divertimento per il settore giovanile della Cs Alba Volley. Sugli scudi la squadra Under13 che si è classificata al 2° posto alle finali provinciali di Coppa mentre domenica presso l'oratorio di Albese è andata in scena la grande festa del minivolley.

U13: vicecampioni provinciali in Coppa

C'era grande attesa a Cernobbio dove si sono svolte nell'ultimo fine settimana le finali provinciali under 13 di Coppa che hanno visto protagonista anche la squadra del CS Alba che ha conquistato un ottimo secondo posto finale. Le arancioni di Albese sabato hanno vinto la semifinale contro il LarioIntelvi per poi arrendersi nella finalissima di domenica al Perticato per 1-3. Nel primo match le orange hanno faticato solo nel primo set perso 25-22 per poi ingranare la marcia giusta vincendo le altre tre partite. Nella finalissima domenicale in una palestra stracolma e caldissima le orange sono riuscite ad impattare sull'1-1 ma poi si sono dovute arrendere alla forza del Perticato che si è imposto negli ultimi due set.
La semifinale
Lariontelvi – Cs Alba  1-3
Parziali  25-22, 17-25,  17-25,  21-25

La finalissima
Perticato – Cs alba 3-1
Parziali  25-16,   20-25,   25-13,   25-18

 Domenica grande festa minivolley ad Albese

Doveva essere una giornata bellissima all'insegna della pallavolo e del divertimento e così è stata quella di domenica scorsa quando all’oratorio di Albese il Cs Alba, con l’aiuto della Pro Loco e dell’Oratorio San Giuseppe, ha dato vita alla festa del Minivolley che ha visto in campo oltre 120 bimbe e ben 38 squadre in rappresentanza delle seguenti società: Cs Alba, Pall. Lomazzo, Pool Volley, Pall. Lipomo, Volley Longone, Pall. Arosio, Como Volley e Lezzeno. Un'intera giornata di sport e divertimento iniziata alle ore 9 del mattino e proseguita fino al tardo pomeriggio.

Alba U13 secondo posto
Foto 1 di 3

CS Alba U13

Alba Volley Minivolley festa
Foto 2 di 3

Festa Minivolley

CS Alba finali di coppa U13
Foto 3 di 3

FInali provinciali di Coppa U13

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU

Seguici sui nostri canali