E’ arrivata anche l’ufficialità Patrick Cutrone saluta il Milan e vola in Premier League.

Cutrone saluta il Milan: “Per sempre nel mio cuore”

Sui social network l’attaccante originario di Parè ha salutato la squadra dove è cresciuto e diventato un calciatore professionista. Un messaggio pieno d’amore che ha scatenato i tifosi rossoneri.

“Volevo dirti tante cose ma non so da dove iniziare”.. Caro Milan, è così.
Mi hai accolto a 8 anni, ero un bambino che sognava di far gol a San Siro. Adesso sono cresciuto come calciatore e come uomo. Rossonero, in campo e nella vita. Un onore immenso. Grazie davvero a tutti: dallo staff, ai miei compagni. E un grosso abbraccio ai miei tifosi. Per sempre nel mio cuore: mi avete fatto sentire amato in ogni momento.
Per me lasciare un ricordo nel vostro cuore è la vittoria più bella.
Auguro il meglio alla società che amo, ai miei compagni e a voi tifosi!
Con tutto il cuore, rossonero,
Patrick
Forza MILAN ❤🔴⚫”.

LEGGI ANCHE >> Cutro da Parè alla Nazionale 

Leggi anche:  Basket serie D Appiano fa tris vincente e resta in testa

Futuro in Inghilterra

Il suo futuro sarà il Wolverhampton che per lui ha sborsato 18 milioni di euro, a cui potrebbero aggiungersi dei bonus legati al rendimento, per una cifra totale che potrebbe toccare quota 24. Si legherà alla società di Premier con un contratto di circa 2 milioni di euro a stagione.

Inviaci il tuo messaggio, lo recapiteremo al bomber!

Per accompagnare Cutro in questa sua esperienza inglese, la redazione Giornaledicomo.it ha deciso raccogliere i messaggi per l’ex numero 63. Verranno recapitati direttamente alla famiglia, che abita a Parè, e poi passeranno nelle mani del giovane bomber.

Scriveteci alla mail giornaledicomo@gmail.com oppure su Facebook alla pagina Giornale di Como e Provincia. Aspettiamo i pensieri dei nostri lettori, rossoneri e non solo!

PER INVIARE IL MESSAGGIO AVETE TEMPO FINO ALLE 21 DI GIOVEDì 1 AGOSTO 2019