Dalla Spal al Como calcio: arriva il centrocampista Bellemo

Il giocatore: "Ho deciso di venire a Como perché ho avuto un’ottima impressione della società, della squadra e del progetto pluriennale".

Dalla Spal al Como calcio: arriva il centrocampista Bellemo
Pubblicato:

Dalla Spal al Como calcio: acquisto di peso per la società lariana in vista dell'inizio della stagione calcistica 2019/20.

Dalla Spal al Como calcio: arriva Alessandro Bellemo

La Spal srl, attraverso un comunicato stampa sul suo sito ufficiale, ha comunicato "di aver ceduto a titolo definitivo al Como 1907 srl le prestazioni sportive del centrocampista Alessandro Bellemo".

La nota prosegue: "La società biancazzurra augura al calciatore le migliori soddisfazioni professionali".

Le prime parole del giocatore

Il Como 1907 ha ingaggiato con contratto triennale il giocatore. Centrocampista classe 1995, la scorsa stagione ha giocato alla Pro Vercelli, in prestito dalla Spal.

“Sono molto contento di iniziare questa nuova avventura – dice Bellemo – ho deciso di venire a Como perché ho avuto un’ottima impressione della società, della squadra e del progetto pluriennale”.

Mediano e all’occorrenza mezz’ala, duttile e con buone capacità fisiche e tecniche: “Mi ritengo un giocatore completo e cerco di fare bene tante cose in campo, dalla fase tecnica a quella fisica, insomma punto molto sulla versatilità”.

Un giocatore che ha sposato in pieno il progetto e la voglia della società di ripartire: “Siamo molto contenti di aver raggiunto l’accordo con Bellemo – dice il direttore sportivo del Como, Carlalberto Ludi – si tratta di un giocatore importante per la categoria e che era la nostra prima scelta per il ruolo”.

Contratto pluriennale nell’ottica di una crescita comune: “Siamo convinti che Alessandro con noi possa raggiungere il massimo della maturazione emotiva, tecnica e tattica. Pensiamo che le sue qualità possano dare un grande apporto alla nostra causa e che insieme potremo lavorare per un futuro ambizioso”.

Seguici sui nostri canali