Hockey Como altri tre giovani alla corte di coach Malkov

Hockey Como nuove conferme per la squadra lariana di IHL.

Hockey Como altri tre giovani alla corte di coach Malkov
Pubblicato:

Hockey Como nuove conferme per la squadra lariana di IHL.

Hockey Como nel roster 2019/20 rinnovano anche Guaita, Redi e Sorarù

Continuano le grandi manovre dell'Hockey Como verso la definizione del roster che parteciperà al campionato IHL 2019/20. Dopo le conferme dei fratelli Ambrosoli e dei fratelli D'Agate, quelle di Riccardo Codebò, di Lorenzo Casiraghi e quella recentissime di Matteo Formentini e Mattia Meneghini ecco che il DS Matteo Roccaforte ha trovato l'accordo con altri tre giovani attaccanti che faranno parte della squadra lariana allenata da coach Petr Malkov. Si tratta di Filippo Guaita, Alessandro Sorarù e Riccardo Redi.

FILIPPO GUAITA
centro di stecca sinistra, 182 cm di altezza per 78 Kg di peso, è nato a Como il 15 dicembre 1999, cresciuto nelle giovanili del HCL Lugano è poi passato a Casate dove ha disputato degli ottimi campionati in Under 19 ed IHL. Nello scorso campionato IHL ha giocato 13 partite con 3 reti e 1 assist oltre a 6 match nella Junior League con la maglia del Milano RB chiudendo con 7 reti e 4 assist.

RICCARDO REDI
ala di stecca destra, 181 cm di altezza per 70 Kg di peso, è nato a Erba il 21 settembre 1999. Cresciuto nelle giovanili del Lecco è approdato a Como nella stagione 2015. Nella scorsa stagione ha giocato 18 partite nella Junior League con la maglia del Milano RB totalizzando 6 reti e 6 assist oltre a 6 match nel Campionato IHL.

ALESSANDRO SORARU’
nala di stecca – 177 cm do altezza per 78 Kg di peso, è nato a Feltre il 27 gennaio 1998. Ha giocato nelle giovanili del Milano RB, Chiasso ed Alleghe per poi arrivare nel 2015 a Como. Nlla scorsa stagione è stato convocato nel Campionato IHL in 5 gare.

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU

Seguici sui nostri canali