Hockey Como il forte messicano Majul Hector arriva a Casate

Hockey Como primo colpo di mercato del club lariano.

Hockey Como il forte messicano Majul Hector arriva a Casate
Pubblicato:

Hockey Como primo colpo di mercato del club lariano.

Hockey Como la società vicina al ripescaggio in serie B

Primo colpo di mercato per l’Hockey Como. La società del presidente Luca Ambrosoli ha annunciato l'ingaggio del suo giocatore straniero per la prossima stagione che quindi dovrebbe essere disputata in serie B. Si tratta del giocatore messicano Hector Majul 25 anni attaccante di ruolo, nato a Mexico City 181 centimetri per 84 kg, che arriva dall'ultima esperienza giocata ai Punks di Vilnius in Lituania). Molto soddisfatto il presidente comasco Ambrosoli: «Majul è il più forte giocatore del Messico ed è hockeisticamente cresciuto negli Stati Uniti.  Ha giocato con Phoenix, Minot Minotauros, Philadelphia e Curry College, prima di essere costretto a lasciare gli States e gli studi universitari».

“All’Hockey Como è arrivato grazie alla preziosa segnalazione di un allenatore del Davos che è rimasto impressionato per le grandi doti di pattinaggio e tecnica del messicano – commenta il nostro Vice Presidente Massimo Paramidani – Hector ha accettato con entusiasmo la nostra chiamata sulle rive del Lario anche perché a Como avrà finalmente la possibilità di mettersi in mostra e dimostrare tutto il suo valore. Siamo certi che sarà una grandissima sorpresa nel prossimo Campionato IHL e grazie alle sue doti ed esperienze con Dorozhenko sarà impiegato anche come istruttore di Power Skating per il nostro settore giovanile".
Il tesseramento del giocatore messicano (lo straniero non è ammesso in Division Uno) fa presagire  che il club lariano è vicino al ripescaggio in serie B, persa sul ghiaccio nello scorso torneo.

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU

Seguici sui nostri canali