Hockey Como KO nel weekend a Chiasso

Hockey Como primo test stagionale oltre frontiera.

Hockey Como KO nel weekend a Chiasso
Pubblicato:

Hockey Como primo test stagionale oltre frontiera.

Hockey Como lariani battuti dagli svizzeri per 8-3, in rete il canadese Luciani

Dopo le prime settimane di intenso lavoro e di preparazione ,è arrivato il momento per l'Hockey Como anche del primo test ufficiale in vista del campionato IHL 2018/19. Nel weekend infatti la squadra lariana allenata da coach Petr Malkov ha svolto la prima uscita stagionale oltre frontiera all’Ice Festival di Chiasso dove ha affrontato la formazione locale del Chiasso Hockey. La partita è stata bella e avvincente.  Il primo drittel è stato chiuso con i ticinesi avanti per 2-0. Più equilibrato il secondo con i lariani che hanno risposto colpo su colpo perdendo di misura per 3-2 nonostante le reti del canadese Daniel Luciani e del "senatore" Matteo Formentini. Anche il terzo drittel è stato di marca svizzera con i padroni di casa vittoriosi per 3-1 nonostante la rete del giovane russo Ivanon che ha fissato il risultato finale sull'8-3 per i rossocrociati.

Il tabellino di Chiasso Hockey-Hockey Como 8-3
Parziali 2-0, 3.-2, 3-1
Marcatori Como: Luciani, Formentini, Ivanov

Continua la campagna abbonamenti

Intanto continua anche la campagna abbonamenti 2018/19 al grido di “You! Make Hockey Como great again”. E' possibile prenotare il proprio abbonamento scrivendo all’indirizzo email: marketing@hockeycomo.net

Al momento la disponibilità sarà limitata ai soli 99 posti concessi, nell’attesa del termine definitivo dei lavori di ristrutturazione dello stadio del ghiaccio. Successivamente la capienza raggiungerà almeno 500 posti.

Gockey como prima amichevole
Foto 1 di 4

Hockey como prima amichevole

Hockey Como amichevole a Chiasso
Foto 2 di 4

Hockey como prima amichevole a CHiasso

Hockey Como Coach Malkov
Foto 3 di 4

Hockey como coach Petre malkov

Hockey Como Daniel Luciani
Foto 4 di 4

Hockey Como Daniel Luciani

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU

Seguici sui nostri canali