Hockey Como linea verde per l'IHL. Intanto Casate a 99 posti e campagna abbonamenti al via...

Hockey Como prosegue la preparazione.

Hockey Como linea verde per l'IHL. Intanto Casate a 99 posti e campagna abbonamenti al via...
Pubblicato:

Prosegue la preparazione atletica dell'Hockey Como in vista dell'inizio della stagione.

Hockey Como: in prima squadra 8 Under19 e il giovane russo Ivanov

Continua la preparazione dell'Hockey Como in vista dell'inizio del campionato di Ihl 2018/19. Dopo il raduno di settimana scorsa al'Eracle Sport Center di San Fermo la squadra lariana prosegue a sudare sotto la regia di coach Petr Malkov. Da segnalare che in questi giorni si è aggregato al team lariano il giovane centrale di nazionalità russa Andrei Ivanov per la preparazione atletica.

Venti anni compiuti lo scorso 26 febbraio, Andrei ha giocato la sua prima stagione in Italia con l’Asiago Hockey (Under 19) totalizzando 13 gol e 12 assist. Si tratta di un elemento di valore che Petr Malkov avrà a disposizione per la fase di avvicinamento al campionato. Tra le conferme invece va sottolineato il rinnovo dell'esperto difensore Riccardo Valli, anche lui a disposizione di Petr Malkov per la stagione 2018-19. Il 30 enne difensore lariano, bastone destro e maglia numero 7, la scorsa stagione ha totalizzato 28 presenze e 6 assist nell'Italian Hockey League.

“Questa stagione - dice Valli - abbiamo la possibilità, grazie al numero di squadre iscritte e all’inserimento di un giocatore straniero, di lottare alla pari con tutti. Prevedo un torneo equilibrato dove nessuna partita sarà scontata. Personalmente mi sento quasi un veterano dello spogliatoio insieme ad altri compagni di squadra con cui sono cresciuto: sarà nostro compito inserire bene i nuovi.per creare un gruppo coeso e deciso a raggiungere gli obiettivi sotto la guida di Petr Malkov un ottimo allenatore dal punto di vista tecnico e umano: lui saprà sicuramente aiutarci a trasformare la nostra determinazione in risultati positivi”.

Hockey Como Andrei Ivanov
Foto 1 di 2

Hockey Como Andrei Ivanov

Hockey Como coach Malkov
Foto 2 di 2

Hockey Como Petr Malkov

Linea verde in prima squadra

Inoltre a completare la rosa ci saranno anche otto ragazzi della Junior League Under 19 che quest’anno avranno la possibilità di partecipare anche al Campionato di IHL. Ecco i giovani che affronteranno a discrezione del coach Malkov il doppio impegno IHL/Under 19: Daniel D'Agate (portiere, 1991); Dominic D'Agate (difensore, 1999); Lorenzo Casiraghi (difensore, 2000); Jacopo Fusini (ala, 2000); Filippo Guaita (centro, 2000); Alessandro Paramidani (ala , 2000); Riccardo Redi (ala, 1999), Lorenzo Vola (ala 2001).

Hockey Como u19
Foto 1 di 4

Hockey Como linea verde

Hockey Como preparazione in palestra
Foto 2 di 4

Hockey Como preparazione

Hockey Como preparazione
Foto 3 di 4

Hockey Como preparazione

Hockey Como Raduno
Foto 4 di 4

Hockey Como preparazione

Casate a 99 posti e campagna abbonamenti al via

"You! Make Hockey Como Great Again". È questo lo slogan che la società di hockey lariana ha scelto per la campagna abbonamenti della stagione 2018-19. Dopo quasi due stagioni disputate a porte chiuse, finalmente dal prossimo 30 settembre gli atleti potranno tornare a riabbracciare il loro pubblico nelle partite casalinghe.

Sarà possibile prenotare il proprio abbonamento già da oggi, lunedì 3 settembre, scrivendo all’indirizzo email marketing@hockeycomo.net. Basterà indicare i propri dati anagrafici, la tipologia di abbonamento scelto e la taglia della maglietta che desiderate ricevere (in caso di pacchetto premium).

Al momento la disponibilità sarà limitata ai soli 99 posti concessi, nell’attesa del termine definitivo dei lavori di ristrutturazione dello stadio del ghiaccio di Casate. Successivamente la capienza raggiungerà almeno i 500 posti. Per tutte le info www.hockeycomo.net.

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU

Seguici sui nostri canali