Hockey Como turno infrasettimanale di IHL

Hockey Como dopo il successo di domenica i lariani puntano al bis vincente

Sula scia della recente vittoria ottenuta bel recupero di domenica scorsa contro l’Alleghe, l’Hockey Como torna in pista questa sera ancora in casa per il turno infrasettimanale contro i Frogs Auer Ora (ore 20.30). Una sfida importante per la classifica visto che le rane altoatesine precedono i comaschi in classifica di soli tre punti. Ecco perchè il team di coach Petr Malkov è gasato e deciso a vincere per agganciare l’Auer Ora a quota 12 punti. La sfida, valida per il quinto turno del girone di ritorno della regular season, si preannuncia quindi decisiva per la corsa alla salvezza di entrambe le formazioni. I lariani nelle ultime 2 gare hanno conquistato 4 punti: 1 nella sconfitta ai rigori contro Fiemme, 3 come detto per la vittoria contro Alleghe. La formazione altoatesina allenata da coach Karl Anderlan arriva a Casate galvanizzata dall’ultima vittoria in campionato per 3-1 contro Varese. Stasera fischio d’inizio ore 20.30 a Casate. Costo del biglietto: 7 euro, posto unico.

La classifica IHL
Sv Kaltner Caldaro 31; Hc Merano 24; Falcons Bressanone 23; Hockey Pergine Sapiens 22; HC Eppan Appiano 21; Mastini Varese, Valdifiemme 19; Alleghe Hockey 12*; Asc Auer Ora 12*, Hockey Como 9.
(*Una gara in meno)
Programma del 14° turno IHL
Oggi giovedì 6 dicembre: ore 20.30 Como-Auer Ora, Alleghe-Merano, Eppan Appiano-Fìemme, Bressanone-Caldaro, Varese-Pergine.

Leggi anche:  Seconda divisione femminile Virtus Cermenate vince 3-0 contro Lomazzo

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU