Hockey Como news dal settore giovanile.

Hockey Como in pista nel weekend sia Under10 che Under9

E’ stato un fine settimana divertente e in pista per il settore giovanile dell’Hockey Como. Dopo gli Under11 anche le squadre Under10 e Under9 hanno partecipato a  due importanti tornei oltre confine collezionando buone prestazioni.

Under10: been al Torneo Piccolo2
La squadra Under10 dell’Hockey Como ha partecipato al Torneo Piccolo2 che si è svolto a Chiasso con HC Chiasso, GDT Bellinzona e HC Lugano. Il team di coach si è presentato incompleto visto l’impegno mattutino degli under11 a Rivera ma ha giocato tre gare con grande ardore e intensità . Alla fine sono arrivate due sconfitte ma onorevoli e una meritata vittoria contro i padroni di casa del Chiasso.

Questi i risultati: dei baby lariani
H. Como – HC Lugano 3-9
H. Como – GDT Bellinzona 5-8
H. Como – HC Chiasso 5-4

Under9: torneo positivo per i baby di coach D’Agate

Fine settimana con torneo anche per gli U9 diretti da coach D’Agate che hanno sfidato i pari età dell’Hockey Club Chiavenna, Hockey Club Chiasso, HC Ceresio e Mastini Varese. Il torneo è iniziato con un buon pareggio contro Chiavenna poi è seguita la sconfitta con Chiasso, riscattata dalla vittoria di misura con il Ceresio per chiudere con il derby contro  i cugini di Varese perso per 5-0.
Questi i risultati dei baby lariani
H. Como – Hockey Chiavenna 2-2
H. Como – Hockey Chiasso 0-3

Leggi anche:  Hockey Como lariani battuti in rimonta a Bressanone

H.  Como – Hockey Ceresio 1-0
H.Como – Hockey Varese 0-5

Hockey Como squadra under10