Hockey Como Under13 sconfitti da Milano

Hockey Como risultati dal settore giovanile.

Hockey Como Under13 sconfitti da Milano
Pubblicato:

Hockey Como risultati dal settore giovanile.

Hockey Como a Casate quadrangolare per gli Under9

Non si ferma mai il vivaio dell'Hockey Como che è sceso in pista con le sue squadre giovanili nel weekend. Sconfitta esterna per la squadra Under13 nel girone di qualificazione alla Coppa 2 Regioni. Quadrangolare casalingo invece per gli Under9 che reduci dal torneo San Gottardo ieri sono scesi in pista a Casate.

Under13: Qualificazioni Coppa 2 Regioni
I ragazzi di coach Petr Malkov sono stati sconfitti dall'Agorà di Milano contro i pari età del Milano RB nel girone di qualificazione alla Coppa 2 Regioni per 6-3.
Una pesante sconfitta condizionata dalle tante assenze: nonostante questo i lariani sono rimasti in partita fino alla fine del secondo drittel per poi subire quattro reti nel terzo tempo. Dopo un buon campionato ora gli U13 lariani sono attesi dalla finale per il terzo posto contro Varese.
Il tabellino di H Milano RB - Hockey Como 6-3
Parziali 1-0, 1-2, 4-1
Reti Como: Paroni 2, Sollami.

Under9: quadrangolare a Casate

I baby Under9 dell'Hockey Como dopo il buon sesto posto al Torneo San Gottardo ieri a Casate hanno sfidato i pari età del Milano TB, Diavoli Sesto e Hc Varese. Il bilancio in pista è stato di due sconfitte con Varese e Milano e un pareggio con Sesto, ma tanto divertimento per tutti

I risultati
Como - H Milano RB 0-4
Como - Hc Varese 0-9
Como - Diavoli Sesto 1-1

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU

Seguici sui nostri canali