Jab Streetball è pronto a infiammare il Lario

Jab Streetball è in programma a Como il prossimo weekend.

Jab Streetball è pronto a infiammare il Lario
Pubblicato:

Jab Streetball è in programma a Como l’8-9 luglio.

Jab Streetball sta per sbarcare in piazza Cavour

Tutto è ormai pronto in piazza Cavour a Como per ospitare la prima edizione del Jab Streetball 2017. L’innovativo torneo di basket 3 contro 3 andrà in scena infatti sabato 8 luglio (dalle ore 15) e domenica 9 (dalle 11) in riva al lago.  Il torneo è stato ideato e promosso dai due ex cestisti canturini Giacomo Jack Bloise e Abass Awudu (ora all’Olimpia Milano e in ritiro con la nazionale italiana). La prima edizione con il patrocinio del Comune di Como si annuncia ricca di emozioni e divertimento. In campo si sfideranno infatti ben 28 squadre maschili e 8 femminili. In programma anche la Slam Dunk Contest l’immancabile sfide delle schiacciate e la gara del tiro da tre punti.

L'invito rivolto a tutti da Abass e Bloise

“Venite a trovarci al torneo più grande dell'estate.- dicono Jack Bloise&Abass – Divertimento assicurato per un playground 3vs3  dove il primo classificato andrà direttamente alle finali FISB di Riccione! Inoltre non mancheranno sorprese e ospiti d'onore”. Testimonial dell’evento sono stati in questi gironi vari sportivi a cominciare da Cesare Ambrosini ex capitano del FC Como appassionato di basket e ospite del torneo. Con lui hanno invitato tutti ad iscriversi anche due grandi ex cestisti della Pall. Cantù come Stefano Gentile e Manuchar Markoishvili.

Iscrizioni ancora aperte ma affrettatevi

Le iscrizioni (soprattutto per il torneo femminile nate dal 2001 in su) sono ancora aperte e si ricevono a jabstreetball@gmail.com.
Per partecipare al torneo è NECESSARIO presentare una visita medica di buona salute. Il costo d'iscrizione sarà di 25 euro a giocatore per un massimo di 4 giocatori a squadra. La quota comprende: completo da gioco, assicurazione, gadget, Promo per Jab Streetball Party e la possibilità di giocare almeno 6 partite. Quindi.. è vietato mancare, parola di Abass&JackBloise

Seguici sui nostri canali