La Pallacanestro Cantù riapre la campagna: già sottoscritti quasi mille abbonamenti

La vendita proseguirà presso la biglietteria del “Blackcourth Store" e online.

La Pallacanestro Cantù riapre la campagna: già sottoscritti quasi mille abbonamenti
Pubblicato:

Chiusa la prima fase martedì scorso, durante la prima serata della tradizionale festa Eagles che terminerà domenica 30 giugno, l’Acqua S.Bernardo Pallacanestro Cantù si appresta ad aprire anche la seconda fase della campagna abbonamenti “RiparTiAmo Cantù!”, valida per sottoscrivere le tessere stagionali del campionato di LBA 2019-2020.

Pallacanestro Cantù: verso i mille abbonamenti

Archiviata la prima delle tre fasi previste, con la quota raggiunta di 966 abbonamenti venduti, il club canturino si prepara a superare il primo traguardo delle mille tessere, con la riapertura della vendita attesa all’inizio della prossima settimana. La seconda fase, infatti, partirà lunedì 1 luglio, con la chiusura prevista per il 9 di agosto.

Dove acquistare gli abbonamenti

La vendita degli abbonamenti proseguirà presso la biglietteria del “Blackcourth Store” di Cucciago (in via Leonardo da Vinci 2), nei punti vendita autorizzati Vivaticket e sul circuito online.

Di seguito gli orari dello Store:
Da lunedì a venerdì, dalle ore 09:30 alle 12:00 e dalle 15:00 alle 18:30. Il sabato la biglietteria resterà aperta solamente la mattina, dalle ore 09:30 alle 12:00.

Al seguente link, invece, sarà possibile acquistare online il proprio abbonamento:
https://www.vivaticket.it/ita/event/acqua-s-bernardo-cantu-campionato-serie-a-19-20-fase-2/134036

Seguici sui nostri canali