La Pallacanestro Cantù si presenta agli sponsor FOTO E VIDEO

Le prime parole del capitano Andrea La Torre.

La Pallacanestro Cantù si presenta agli sponsor FOTO E VIDEO
Pubblicato:

Ieri sera, presso il MIA Village di Novedrate, la Pallacanestro Cantù si è presentata ufficialmente agli sponsor. Una serata - condotta dal giornalista Niccolò Trigari e da Ilenia De Sena - che ha preceduto il tradizionale saluto con i tifosi di inizio stagione che, alle 19 di domenica 22 settembre, avrà luogo presso piazza Garibaldi a Cantù.

Pallacanestro Cantù si presenta

Ospiti della incantevole location di Davide Marson, presidente della società canturina, giocatori e staff dell’Acqua S.Bernardo 2019-’20 si sono mostrati ai partner del club, coinvolti anche loro con numerosi interventi. Sul palco molti degli sponsor presenti sulle divise ufficiali da gara della compagine canturina.

WhatsApp Image 2019-09-20 at 19.48.50
Foto 1 di 4
WhatsApp Image 2019-09-20 at 19.46.40
Foto 2 di 4
WhatsApp Image 2019-09-20 at 20.21.34
Foto 3 di 4
WhatsApp Image 2019-09-20 at 19.51.18
Foto 4 di 4

Maglia che, oltre all’annuncio del nuovo capitano (Andrea La Torre), è stata svelata in anteprima ai presenti, introdotta nel dettaglio dall’amministratore delegato del club, Andrea Mauri: "Sulla nuova divisa compariranno un cane e una torre per omaggiare lo stemma araldico della città di Cantù. Mentre la torre richiama il periodo in cui Cantù venne fortificata nel XIV secolo, la figura del cane evoca invece la fedeltà del popolo canturino e il loro carattere forte e battagliero. Vorrei che i nostri giocatori difendessero la squadra e la storia di questa città proprio con lo stesso spirito. La nostra volontà è quella di tornare a instaurare un legame molto forte con la nostra cittadina, creando anche alcuni progetti con le scuole primarie di Cantù. Dietro a tutto questo non c’è solamente la scelta di usare lo stemma della città, l’obiettivo principale è quello di riportare i canturini al palazzetto e di far avvicinare anche nuovi tifosi".

Ecco infine le parole del capitano Andrea La Torre.

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU

Seguici sui nostri canali