Las Palmas C5 Cermenate in cima alla classifica

La squadra torna in vetta

Las Palmas C5 Cermenate in cima alla classifica
Pubblicato:

Campionato di Serie D di calcio a 5 Lombardia

Vittoria contro l'Amor Sportiva

I Las Palmas Calcio a 5 Cermenate riconquistano il primato in classifica grazie alla vittoria di venerdì, 15 novembre, per 8-6 contro i saronnesi dell’Amor Sportiva. Complici i passi falsi clamorosi del Real Sesto, fino a settimana scorsa prima, e delle altre inseguitrici. Certamente un’impresa, viste le tante e importanti assenze e la forza degli avversari, ma grazie alla sestina del bomber Davide Beretta, alle reti di Comino e Piccinato e alla grande voglia di vincere di tutta la squadra si è riusciti a ottenere la vetta.

"I campionati non si vincono a novembre"

Soddisfazione espressa dal giocatore-mister Davide Beretta a fine partita: “Siamo stati davvero tutti bravissimi, ma ricordiamoci che i campionati non si vincono a novembre. Detto questo godiamoci il comando della classifica”. Dello stesso avviso anche il capitano Checola: “Vittorie così dimostrano la forza del gruppo e la grande voglia di fare qualcosa di importante. Bravissimi tutti ma il difficile arriva adesso”.

Tappa a Bellagio

Settimana prossima sarà un’altra sette giorni molto impegnativa: martedì 19 infatti i cermenatesi andranno a Bellagio per l’andata degli ottavi di finale contro il Larius, mentre giovedì 21 altra trasferta, questa volta a Siziano per l’ottava di campionato.

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU

Seguici sui nostri canali