Mariano Calcio contro il Verdello solo un pareggio

Per il Mariano sarà decisiva la partita del 31 marzo, quando affronterà il Casaterogoredo, una diretta concorrente per i playoff. Con la testa, forse, alla partita di ritorno di Coppa Italia.

Mariano Calcio contro il Verdello solo un pareggio
Pubblicato:
Aggiornato:

Il Mariano Calcio pareggia in trasferta 1-1 contro il Verdello e rimane a un punto dall'ultimo posto della zona playoff, al momento occupato dalla Vimercatese Oreno.

Una partenza difficile

Dopo la sconfitta in Coppa Italia contro il S.T. Georgen Brunico, nella trasferta a Verdello, l'allenatore del Mariano Calcio, Danilo Battistini, cambia tre giocatori. La partenza non è delle migliori, con gli ospiti subito in affanno e il Verdello che spinge per trovare il gol del vantaggio. Tuttavia, forse un po' a sorpresa, passano in vantaggio gli ospiti con il gol di Secchi all'inizio di secondo tempo. Il Verdello si riversa in avanti alla ricerca del gol del pareggio, che arriva al 41esimo del secondo tempo.Il risultato finale dice 1-1, con il Verdello che rimane saldamente in zona playoff. Per il Mariano sarà decisiva la partita del 31 marzo, quando affronterà il Casaterogoredo, una diretta concorrente per i playoff. Con la testa, forse, alla partita di ritorno di Coppa Italia.

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU

Seguici sui nostri canali