Mariano Calcio in rimonta vince la prima gara delle fasi Nazionali di Coppa FOTO

Fischio d'inizio alle 14.30.

Mariano Calcio in rimonta vince la prima gara delle fasi Nazionali di Coppa FOTO
Pubblicato:
Aggiornato:

Inizia alla grande la fase Nazionale di Coppa Italia per il Mariano Calcio. I gialloblù hanno vinto in casa contro il Pro Donero per 2 a 1 in rimonta.

Mariano Calcio in campo

Sul terreno di gioco di via per Cabiate, la squadra allenata da mister Danilo Battistini ha affrontato il Pro Donero. “Pensiamo di poter riuscire ad andare avanti. Conosciamo i nostri pregi come i difetti e affronteremo queste gare con tutte le nostre armi a disposizione” ci aveva spiegato il tecnico sul Giornale di Cantù sabato, in avvicinamento al match.

Primo tempo

La squadra gialloblù è sotto 1 a 0 dopo un inizio di gara difficile. Gli ospiti infatti hanno segnato subito al 1' dopo un errore in difesa dei marianesi.

Secondo tempo

Nella ripresa i ragazzi di mister Battistini sono riusciti nell'impresa di ribaltare il match. In rete due giocatori subentrati dalla panchina, Forno e Secchi che hanno regalato tre punti fondamentali al Mariano.

Il prossimo match

Il 7 marzo il Mariano scenderà nuovamente in campo contro il Valdivara che in questo turno ha riposato. Per accedere alle fasi successive, i marianesi dovranno arrivare primi nel girone.

Mariano Calcio (1)
Foto 1 di 3
Mariano Calcio (2)
Foto 2 di 3
Mariano Calcio (3)
Foto 3 di 3

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU

Seguici sui nostri canali