Pallacanestro Cantù verso il match contro Avellino

È tempo di tornare a lavoro, in palestra. Il campionato di Serie A chiama, la Red October.

Pallacanestro Cantù verso il match contro Avellino
Pubblicato:
Aggiornato:

Pallacanestro Cantù, dopo la settimana di pausa, oggi si ritorna in palestra.

Red October Cantù torna in palestra

Torna oggi pomeriggio in palestra per preparare la settimana in vista della prossima sfida di campionato contro Avellino, palla a due alle ore 17 di domenica 4 marzo. E per il rush finale di stagione il capo allenatore biancoblù potrà contare su un elemento in più, Perry Ellis, ala statunitense reduce da un ottimo campionato nella NBL australiana.

Red october Cantù risponde “presente”

Dopo la pausa per le Nazionali impegnate nelle Qualificazioni alla FIBA Word Cup , questa settimana il campionato italiano riprende da dove aveva finito, con ancora undici partite da giocare prima della fine della regular season 2017-2018.

Conclusa la Final Eight di Coppa Italia

Che ha visto i biancoblù sorprendere nonostante le assenze pesanti di due titolari come Randy Culpepper e Andrea Crosariol, le sedici squadre di LBA tornano a darsi battaglia per la ventesima
giornata del torneo sponsorizzato da PosteMobile.

Vittoria nei quarti di finale

Resettata la splendida vittoria nei quarti di finale di Coppa Italia contro Milano e l’avvincente semifinale contro Brescia (persa per un soffio all’overtime), capitan Jeremy Chappell e compagni si ripresentano al “Caimi” di Vighizzolo per sudare in palestra agli ordini di coach Marco Sodini.

Si torna sul parquet

Dopo un po’ di meritata vacanza, c’è una partita importante da preparare: contro la Sidigas Avellino domenica 4 marzo, in casa alle ore 17:00.

Rush finale di stagione

Il coach Sodini potrà contare su un elemento in più, Perry Ellis, ala statunitense proveniente dal campionato australiano dove con i Sidney Kings stava viaggiando a quasi 15 punti di media. In 27 partite disputate in NBL, il classe 1993 ha totalizzato 14.8 punti e 5.7 rimbalzi di media in 30’ di utilizzo, tirando con ottime percentuali dall’arco(45% da tre).

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU

Seguici sui nostri canali