Domani al PalaDesio l'Old Star Game

Desio si prepara ad accogliere Campioni della Pallacanestro Cantù.

Domani al PalaDesio l'Old Star Game
Pubblicato:

Domani sera, sabato 24 febbraio, al PalaDesio andrà in scena la grande kermesse sportiva Old Star Game arrivato ormai alla terza edizione. Madrina d'eccezione sarà la showgirl Belen Rodriguez.

Old Star Game al PalaDesio

Desio si prepara ad accogliere Campioni della Pallacanestro Cantù, dell'Olimpia Milano e della Pallacanestro Varese Varese che si affronteranno nella competizione “Il Ritorno dei MITI nel Derby Lombardo”. Tantissime le adesioni eccellenti. Per Cantù spicca il grande ritorno in panchina di Arnaldo Taurisano, che diede la sua impronta al basket brianzolo per tutti gli anni '70, coadiuvato da Fabrizio Fratese e Pino Sacripanti.

Gli avversari

A guidare Milano saranno Dan Peterson e Franco Casalini, protagonisti di un indimenticabile ciclo di successi con l'Olimpia degli anni '80 ed infine per Varese Sandro Gamba, uno dei tre italiani membri della Hall of Fame Mondiale e il “Paron” Tonino Zorzi con Carlo Recalcati, che guiderà tanti ex tricolori del decimo Scudetto della Stella.

A sostegno della Fondazione Operation Smile Italia Onlus

Una vera e propria celebrazione per i protagonisti delle tre Regine d’Europa, che torneranno a rivivere i fasti d’oro dei loro successi e si sfideranno nuovamente per sostenere la Fondazione Operation Smile Italia Onlus, presieduta da Santo Versace, impegnata in Italia e nel Mondo nella cura di bambini affetti da labiopalatoschisi ed altre malformazioni cranio-maxillo-facciali. Il presidente Versace sarà presente insieme a gran parte dello staff della Smile House di Milano alla quale sarà destinato il ricavato della manifestazione.

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU

Seguici sui nostri canali