Dopo la pausa per le nazionali ed il weekend dedicato alla LBA Next Gen Cup, il campionato di Serie A torna protagonista con la nona giornata della PosteMobile regular season 2018- 2019.

Pallacanestro Cantù domenica in campo contro Armani Exchange Milano

Il big match del prossimo turno vedrà di fronte la “nuova” Pallacanestro Cantù targata Acqua S.Bernardo contro la corazzata A|X Armani Exchange Milano, formazione campione d’Italia in carica e capolista del torneo con otto vittorie e zero sconfitte. Appuntamento per domenica 9 dicembre al “PalaBancoDesio”, palla a due alle ore 17:30, diretta su Eurosport 2 ed Eurosport Player. Nel frattempo, prosegue la vendita dei biglietti per l’attesissimo derby, da sempre una grande classica del basket non solo italiano ma anche internazionale. Si ricorda che i biglietti saranno in vendita esclusivamente presso il “Blackcourth Store” di Fabio Borghi a Cucciago (via Leonardo Da Vinci 2, fronte Palasport Pianella), nei punti vendita autorizzati Vivaticket e online su www.vivaticket.it. I biglietti non potranno essere acquistati presso la sede di Cermenate.

Orari biglietteria “Blackcourth Store”

Da lunedì 3 a venerdì 7 dicembre, dalle 09:30 alle 12:30 e dalle 15:00 alle 18:30 Sabato 8 dicembre dalle ore 09:00 alle 13:00 Domenica 9 dicembre, giorno della partita, la biglietteria del “PalaBancoDesio” in Largo Atleti Azzurri d’Italia aprirà come di consuetudine due ore prima del match, dunque alle ore 15:30.

Leggi anche:  Albese Volley le Under14 schiantano Binago

Questo il link per l’acquisto online: https://www.vivaticket.it/ita/event/red-october-cantu-ax-armani-exchange-milano/123812

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU