Oggi, mercoledì 6 novembre 2019, la Lega Società di Pallacanestro Serie A ha disposto la programmazione televisiva delle giornate di campionato numero undici e dodici.

Pallacanestro Cantù ecco la programmazione televisiva

L’undicesima giornata vedrà l’Acqua S.Bernardo Cantù di scena a Bologna, contro la corazzata Virtus Segafredo in cui spicca la stella serba Milos Teodosic. La partita verrà disputata domenica primo dicembre alla Virtus Segafredo Arena, all’interno della Fiera di Bologna. Palla a due del big match contro l’attuale capolista del campionato in programma alle ore 20.30, diretta su Eurosport Player.

Nel turno successivo, invece, il numero dodici di LBA, Cantù ospiterà al “PalaDesio” la Openjobmetis Varese, con l’inizio del match in programma per le 17 di domenica 8 dicembre. L’attesissimo derby con la compagine biancorossa sarà
trasmesso sia su Eurosport Payer che su Eurosport 2. Infine, Acqua S.Bernardo Pallacanestro Cantù ricorda che la nona e la decima giornata di campionato vedranno impegnata la formazione allenata da coach Cesare Pancotto rispettivamente contro OriOra Pistoia e Pompea Fortitudo Bologna. La gara esterna al “PalaCarrara” di Pistoia si terrà alle ore 19:00 di
domenica 17 novembre, diretta su Eurosport Player. Cantù-Fortitudo, invece, si terrà a Desio alle ore 20:45 di domenica 24 novembre. Diretta della super sfida in chiaro su Rai Sport HD e su Eurosport Player.