È arrivato ieri mattina all’aeroporto di Milano Malpensa – con un volo da Miami – il nuovo volto della Pallacanestro Cantù, Frank Brandon Gaines, l’ultimo giocatore biancoblù a sbarcare in Italia.

Pallacanestro Cantù Gaines è arrivato in Italia

Il play/guardia classe 1990 nativo della Florida, dopo essersi sottoposto alle visite mediche di rito, ha raggiunto nel pomeriggio odierno i nuovi compagni di squadra e lo staff canturino, sostenendo il suo primo allenamento in Brianza alla palestra “Toto Caimi” di Vighizzolo. Gaines arriva a Cantù dopo l’esperienza nella lega estiva cinese, in NBL, dove ha raggiunto i playoff con la maglia dell’Henan.

Info sui biglietti di Champions

Si avvicina sempre di più l’esordio della Pallacanestro Cantù in Basketball Champions League. Quello con gli ungheresi dello Szolnkoki Olaj, gara di andata del primo turno preliminare in programma giovedì 20 settembre, sarà il primo incontro ufficiale della stagione per i biancoblù allenati da coach Evgeny Pashutin. I biglietti per la partita, palla a due alle ore 20:30 al “PalaBancoDesio” tra sette giorni, saranno in vendita a partire da domani presso il “Blackcourth Store” di Fabio Borghi a Cucciago (via Leonardo Da Vinci 2, fronte Palasport Pianella), nei punti vendita autorizzati Vivaticket e online su www.vivaticket.it/ita/event/red-october-cantu-szolnoki-olaj/117065. Si ricorda che i biglietti non potranno essere acquistati presso la sede di Cermenate e che, per i tifosi in possesso di un abbonamento sottoscritto durante la seconda fase, i biglietti dei preliminari saranno scontati del 50%. Per gli abbonati della prima fase, invece, presentando la propria tessera, l’ingresso sarà gratuito.

Leggi anche:  Pallacanestro Cantù buona la prima in Champions

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU