Pallacanestro Cantù in palestra per una settimana di fuoco

Per la formazione brianzola targata Acqua S.Bernardo non ci sarà nemmeno il tempo di festeggiare il Natale.

Pallacanestro Cantù in palestra per una settimana di fuoco
Pubblicato:

Per la Pallacanestro Cantù di coach Evgeny Pashutin inizia oggi un tour de force stile NBA, con un’attenta preparazione fisica e mentale in vista di un calendario
intensissimo che prevederà tre partite in programma in una sola settimana.

Pallacanestro Cantù in palestra per una settimana di fuoco

Per la formazione brianzola targata Acqua S.Bernardo non ci sarà nemmeno il tempo di festeggiare il Natale, con un’agenda di impegni molto fitta: dal 23 al 30 dicembre, infatti, capitan Ike Udanoh e compagni saranno di scena – in ordine cronologico – contro Venezia, Varese e Pistoia. Dopo la piacevolissima serata passata insieme ieri a Cesano Maderno, al ristorante “Gusto Tondo”, la squadra si è riunita stamane per riprendere gli allenamenti alla palestra “Toto Caimi” di Vighizzolo per preparare al meglio la delicatissima sfida casalinga di domenica contro la Reyer Venezia. Oggi doppia seduta, sia la mattina che il pomeriggio. Stesso copione anche per la giornata di domani, mentre da giovedì in poi la squadra sosterrà una seduta di allenamento al giorno, fino alla rifinitura di domenica mattina, prima della palla a due del “PalaBancoDesio” fissata in serata per le ore 20.45.

Contro la Leonessa, intanto, nel turno precedente di LBA, con 4 assist a referto Tony Mitchell ha superato i 150 assist nel massimo campionato italiano, arrivando a quota 153. Mentre domenica, sempre in quel di Brescia, Salvatore Parrillo ha collezionato laùpresenza numero 70 in Serie A con la maglia canturina. A proposito di numeri, con 9 punti a referto contro Venezia l’esterno americano Frank Gaines raggiungerebbe quota 300 punti realizzati in LBA.

Seguici sui nostri canali