Pallacanestro Cantù le informazioni sul Trofeo degli angeli

La compagine allenata da coach Cesare Pancotto affronterà la neonata Basket Torino.

Pallacanestro Cantù le informazioni sul Trofeo degli angeli
Pubblicato:
Aggiornato:

Come due anni fa, sarà ancora il Palasport “Vitale Broggi” di Senna Comasco a ospitare il "Trofeo degli Angeli", tradizionale appuntamento estivo che – come ogni anno – concluderà la preseason biancoblù.

Pallacanestro Cantù le info sul Trofeo degli angeli

La compagine allenata da coach Cesare Pancotto affronterà la neonata Basket Torino, società nata di recente a seguito del fallimento della Torino del basket targata Auxilium e sponsorizzata dal colosso FIAT. Iscritta al campionato di Serie A2, la formazione gialloblù ha preso i diritti dalla Cagliari Dinamo Academy, ex società satellite della Dinamo Sassari che ha ceduto, al nuovo club torinese, il proprio titolo sportivo. Presieduta sempre da Stefano Sardara, la Reale Mutua Torino sarà l’ultima avversaria dell’Acqua S.Bernardo Cantù nel precampionato, in campo mercoledì 18 settembre alle ore 20:30. Il “Trofeo degli Angeli”, noto un tempo come il “Fabio e Simo”, è un trofeo a cui i tifosi e la stessa società biancoblù tengono molto. Insieme all’immancabile supporto di Pallacanestro Cantù, a organizzare l’evento sarà ancora una volta TIC (Tutti Insieme Cantù Srl), fatto che testimonia e sugella la sinergia tra le due realtà canturine.

Esclusivamente acquistabili la sera stessa presso il Palasport di via del Gaggio 2, i tagliandi per Acqua S.Bernardo Cantù-Reale Mutua Torino partono da € 5,00, per i ridotti, fino ad arrivare ai dieci euro per il costo del biglietto intero. Nei ridotti rientrano due categorie: gli under 14 e i soci TIC. Le casse dell’impianto di Senna Comasco apriranno un’ora e mezza prima della palla a due. Dunque, biglietti disponibili a partire dalle ore 19.

Seguici sui nostri canali