Pallacanestro Cantù scatta la terza fase della campagna abbonamenti

La società canturina chiama a raccolta i suoi tifosi in occasione della prossima stagione, ormai alle porte.

Pallacanestro Cantù scatta la terza fase della campagna abbonamenti
Pubblicato:
Aggiornato:

Scatta oggi, martedì 20 agosto, la terza fase della campagna abbonamenti “RiparTiAmo Cantù!”, valida per tutte le sedici gare casalinghe di LBA regular season 2019-2020 dell’Acqua S.Bernardo Cantù.

Pallacanestro Cantù scatta la terza fase della campagna abbonamenti

La formazione canturina, guidata in panchina da coach Cesare Pancotto, debutterà in casa contro la Grissin Bon Reggio Emilia il prossimo 6 ottobre, al “PalaDesio”, per la terza giornata del campionato, dopo l’esordio stagionale fissato per il 25 di settembre in trasferta a Brindisi e il turno di riposo osservato dai biancoblù alla seconda giornata, il 29 settembre. Un’attesa, quella per il debutto casalingo, ancora molto lunga e frenetica, resa però un po’ più dolce dall’imminente partita amichevole con la Virtus Bologna, la prima della preseason (palla a due al “PalaMaloggia” di Chiavenna alle ore 18:00 di sabato 24 agosto). Al test di grande fascino e prestigio con la compagine bianconera seguiranno i tornei di Castelletto Ticino, Parma e Desio, salvo poi chiudere il precampionato con il tradizionale “Trofeo degli Angeli”.

Per abbonarsi entro la terza e ultima fase, i tifosi biancoblù avranno tempo sino al 26 settembre, data entro la quale potranno godere di importanti scontistiche. Per tutte le informazioni visitare la sezione “Abbonamenti 2019-2020” sul sito ufficiale pallacanestrocantu.com. Gli abbonamenti potranno essere sottoscritti nei punti vendita autorizzati, online sul circuito di Vivaticket o presso il “Basket Point”, in centro a Cantù.

Di seguito i giorni e gli orari della biglietteria presso il rinnovato store di via Dante: lunedì 15:30-19:30, da martedì a sabato 09:30-12:30 e 15:30-19:30, domenica chiuso. Questo il link per l’acquisto online.

Seguici sui nostri canali