Pallacanestro Cantù: sconto sui biglietti per le gare contro Sassari e Pistoia

“End Of The Year Pack”, un pacchetto speciale che permetterà ai tifosi biancoblù di risparmiare circa il 20% sul costo del biglietto.

Pallacanestro Cantù: sconto sui biglietti per le gare contro Sassari e Pistoia
Pubblicato:
Aggiornato:

Acqua S.Bernardo Pallacanestro Cantù è lieta di presentare una nuova promozione per i propri tifosi: “End Of The Year Pack”, un pacchetto speciale che permetterà ai tifosi biancoblù di risparmiare circa il 20% sul costo del biglietto, sia intero che ridotto, delle partite contro OriOra Pistoia e Banco di Sardegna Sassari.

Pallacanestro Cantù: sconto sui biglietti per le gare contro Sassari e Pistoia

Una promozione, dunque, che riguarderà la fine del 2018 e l’inizio del nuovo anno, con gli incontri casalinghi in programma al “PalaBancoDesio” rispettivamente il 30 dicembre contro Pistoia alle 12 ed il 12 gennaio contro Sassari alle 20.30.

Il pacchetto con le due gare, che consentirà l’acquisto in quattro settori diversi, sarà acquistabile a partire dalle 15 di oggi pomeriggio. La vendita partirà in un primo momento soltanto sul circuito online di Vivaticket e nei punti vendita autorizzati. Da lunedì 17 dicembre, invece, aperta anche la vendita presso il “Blackcourth Store” di Fabio Borghi a Cucciago (via Leonardo Da Vinci 2, fronte Palasport Pianella).

Sarà possibile acquistare il pacchetto esclusivamente presso lo Store di Cucciago, nei punti vendita autorizzati Vivaticket e online su www.vivaticket.it. Il pacchetto delle due gare non potrà essere acquistato presso la sede di Cermenate.

Giorni e orari biglietteria Blackcourth Store

La biglietteria sarà aperta da lunedì a venerdì dalle 09.30 alle 12.30 e dalle 15 alle 18.30, mentre sabato 22 e sabato 29 dicembre dalle 9 alle 13. Sarà chiusa invece durante i giorni festivi. Questo il link per l’acquisto online: https://www.vivaticket.it/ita/event/end-of-the-yearpack/124540

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU

Seguici sui nostri canali