Pallacanestro Cantù Shaheed Davis: "Dimostrerò il mio valore"

"Ho scelto Cantù perché questa per me è una grande opportunità" ha spiegato.

Pallacanestro Cantù Shaheed Davis: "Dimostrerò il mio valore"
Pubblicato:
Aggiornato:

Shaheed Davis è il primo, tra i gli acquisti della Red October per la stagione 2018-2019, a rilasciare delle dichiarazioni da neo giocatore biancoblù.

Pallacanestro Cantù parla Shaheed Davis

"Ho scelto Cantù perché questa per me è una grande opportunità – ha detto l’ala statunitense classe 1994 -, potrò continuare la mia carriera in un ottimo campionato come la Serie A. Ho bisogno di mettermi alla prova in un contesto come quello italiano, dove il livello è molto alto, qui voglio dimostrare quanto valgo".

I ricordi in Ucraina

Nato a Plainfield, nel New Jersey, Davis ha raccontato anche le emozioni vissute in Ucraina, dove ha conquistato il campionato nazionale con i colori dei Cherkasy Monkeys: "Un’ esperienza fantastica, ho imparato tanto dal mio allenatore e dai miei compagni di spogliatoio, anche i tifosi ucraini hanno avuto un ruolo
importante nella mia ultima stagione, al termine della quale abbiamo conquistato il titolo. È stato un anno molto positivo, non soltanto a livello individuale ma anche per tutta la mia squadra".

I tifosi

Ed, a proposito dell’importanza del pubblico, l’ala americana si è espressa anche sui suoi nuovi sostenitori: "I tifosi canturini? Da quello che so sono molto accoglienti, non vedo l’ora di giocare per loro".

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU

Seguici sui nostri canali