L’attesa è terminata. Lunedì 12 agosto la Pallacanestro Cantù torna in palestra per affrontare una nuova, lunga e avvincente stagione sportiva. Tutto pronto per il campionato di Legabasket Serie A 2019-’20, cui i canturini sponsorizzati Acqua S.Bernardo prenderanno parte ufficialmente con la trasferta a Brindisi, in programma il 25 settembre prossimo, giorno del debutto stagionale per la formazione allenata da coach Cesare Pancotto.

Pallacanestro Cantù, appuntamento lunedì 12 al Toto Caimi

Prima di quella data, però, i giocatori canturini inizieranno un intenso percorso di preparazione, con l’obiettivo di farsi trovare pronti per un campionato che – a differenza di quelli precedenti – presenta un calendario “corto”, fitto di impegni infrasettimanali.

Lunedì i biancoblù si ritroveranno alla palestra Toto Caimi di Vighizzolo per conoscere dirigenza e staff tecnico canturino, prima di sottoporsi nel pomeriggio ad alcuni test con il preparatore fisico Oscar Pedretti. A giornata conclusa, a partire dalle ore 19, i giocatori e i membri dello staff tecnico dell’Acqua S.Bernardo saranno a disposizione dei tifosi canturini per la tradizionale sessione di foto e autografi.

Leggi anche:  Basket azzurro il comasco Abass e gli azzurti oggi sfidano la Grecia

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU