Pallacanestro Cantù: ultimo giorno dei biancoblu a Vighizzolo

Da domani i canturini saranno a Chiavenna per il ritiro.

Pallacanestro Cantù: ultimo giorno dei biancoblu a Vighizzolo
Pubblicato:

Ultimo giorno a Vighizzolo prima di partire alla volta della Valchiavenna per la Pallacanestro Cantù di coach Cesare Pancotto, a capo delle sedute di allenamento insieme al preparatore fisico Oscar Pedretti che, in questo momento della stagione, ha un ruolo ancor più importante nella crescita e nella preparazione degli atleti.

Pallacanestro Cantù, da domani a Chiavenna

I biancoblù si sono radunati questa mattina a mezzogiorno per una sessione di pesi, salvo poi, tra le 13 e le 14, sostenere un allenamento vero e proprio sul parquet del Toto Caimi, sotto l’occhio vigile di coach Pancotto e del suo staff.

Domattina, intorno alle 10, è in programma la partenza della squadra canturina, che raggiungerà la località di Chiavenna per pranzo, ospitata per l’intera settimana dall’Hotel Aurora, grazie alla consolidatissima partnership con il “Consorzio per la promozione turistica della Valchiavenna”.

In provincia di Sondrio, al termine del ritiro, i biancoblù affronteranno un’amichevole contro la Virtus Segafredo Bologna, in campo al PalaMaloggia di Chiavenna alle 18 di sabato 24 agosto.

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU

Seguici sui nostri canali