Pallacanestro Cantù verso Brescia, parla Jefferson: "Dobbiamo migliorare in difesa" INTERVISTA

Il lungo della squadra canturina spiega: "Dovremo controllare la gara ed essere migliori in difesa, controllando fin da subito il ritmo".

Pallacanestro Cantù verso Brescia, parla Jefferson: "Dobbiamo migliorare in difesa" INTERVISTA
Pubblicato:

Domani, domenica 16 dicembre, la Pallacanestro Cantù alle 12 al PalaLeonessa affronterà Germani Basket Brescia per la decima giornata di campionato. Un incontro ad armi pari, visto che le due squadre sono pari punti in classifica. Dopo la sconfitta nel derby di Milano, parla il lungo Davon Jefferson che già pensa al prossimo match.

Pallacanestro Cantù verso Brescia, Jefferson: "Sarà una partita dura"

Cominciamo dal derby di settimana scorsa: come ti sei trovato a fronteggiare dei pariruolo abituati a competere in Eurolega? Quali sono state le tue sensazioni?

"Contro Milano abbiamo giocato bene per venti minuti, mentre molto male negli altri venti. Per questo motivo il coach era molto arrabbiato a fine partita, nel secondo tempo non abbiamo messo in campo una difesa accettabile".

Nella prossima sfida contro Brescia sarà importante vincere per risalire la classifica. Come vi state preparando? Quali sono gli aspetti da migliorare?

"Sarà una partita dura, non sarà facile vincere in casa loro. Dovremo controllare la gara ed essere migliori in difesa, controllando fin da subito il ritmo. Tutte le partite sono da vincere ma questa lo è ancora di più perché abbiamo bisogno di tornare a vincere, ad ogni costo".

L'intervista completa sul Giornale di Cantù da sabato 15 dicembre in edicola
DA CELLULARE, SCARICA LA APP DEL GIORNALE PER SFOGLIARE L’EDIZIONE e da Pc clicca qui

Seguici sui nostri canali