Pallanuoto Como giovani in vasca con gli Open Day di settembre

Pallanuoto Como pronte due leve giovanili.

Pallanuoto Como giovani in vasca con gli Open Day di settembre
Pubblicato:

Pallanuoto Como pronte due leve giovanili.

Pallanuoto Como Open Day il 7 e 14 settembre

La Pallanuoto Como torna in vasca. Mentre la squadra di serie B sta per rimettersi in moto in vista della nuova stagione sportiva la società lariana pensa anche alle giovani leve. Ecco perchè come ogni anno prima dell’inizio della stagione ufficiale la società Pallanuoto Como darà la possibilità di provare a cimentarsi in acqua con il pallone. Sono state organizzati infatti due Open Day, due giornate aperte e dedicate a tutti i bambini dai 5 ai 13 anni che volessero provare. Gli Open Day sono stati organizzati nelle due piscine dove durante la stagione si svolgeranno gli allenamenti e le partite ufficiali. Il primo appuntamento è fissato per giovedì 7 settembre alle ore 17.30 presso la Piscina Wetlife di Villaguardia. Il secondo appuntamento invece è previsto per giovedì 14 settembre alle ore 18.45 presso la Piscina Olimpica di Muggiò. Entrambe le prove sono gratuite e i bambini saranno seguiti da allenatori esperti e qualificati che al termine si confronteranno con i genitori per trovare la soluzione migliore per loro.

La nuova stagione al via l'11 settembre

La nuova stagione sportiva si aprirà ufficialmente l'11 settembre 2017 e proseguirà fino al 15 luglio 2017. Le iscrizioni sono aperte per tutti i bambini e ragazzi dai 5 anni ai 14 anni che verranno divisi nei vari gruppi sia per fascia d’età che per livello. Tutti i gruppi saranno seguiti da allenatori professionisti, saranno svolti programmi differenti per ogni categoria andando a curare e migliorare sia la tecnica del nuoto che quella con la palla oltre alla preparazione a secco. Gli allenamenti come detto si svolgeranno presso la Piscina Wetlife di Villa Guardia e presso la Piscina Olimpica di Muggiò.

Per qualsiasi informazione o per fissare un appuntamento gli interessati possono rivolgersi a : tel. 031282397 o 3332502493 – Mail. segreteria@pallanuotocomo.it

Seguici sui nostri canali