Pallanuoto Como lariani a fondo nel derby d'esordio

Pallanuoto Como dopo il 1° turno di serie B maschile.

Pallanuoto Como lariani a fondo nel derby d'esordio
Pubblicato:

Pallanuoto Como dopo il 1° turno di serie B maschile.

Pallanuoto Como brutto debutto dei comaschi battuti 14-5 a Varese

Brutto esordio stagionale per la Pallanuoto Como nel campionato di serie B maschile di pallanuoto. Il team lariano infatti è stato sconfitto al debutto nel derby lombardo nella vasca della Von Varese Olona con un secco 14-5. Il team lariano è restato in partita fino all'inizio del secondo tempo quando sotto 3-2 ha sperato di riaprire la contesa che invece è sempre stata in mano ai padroni di casa. A parziale scusante della Pall. Como le importanti assenze di Pitic e Andrea Crivellin, non è bastato neppure il ritorno in vasca del presidente Giovanni Dato. Como che tornerà in vasca sabato prossimo per il debutto casalingo ancora in un derby contro la NC Monza, a Muggiò.
Il tabellino di Pivert Von Varese – PN Como 14-5
Parziali: 3-1, 3-1, 3-3, 5-0
I risultati del 1° turno andata girone 2
Promogest-Metanopoli 5-11, Von Varese Olona-Pall. Como 14-5, Modena-Mestrina 9-5, Monza-Bergamo 9-8, Reggiana-Cus Geas Milano 7-7.
Classifica girone B
Von Varese Olona, Metanopli, Modena, NC Monza 3; Reggiana, Cus Geas Milano 1; Pallanuoto Como, Bergamo, Mestrina, Promogest 0.
Programma del 2° turno andata
Sabato 19 gennaio: Como-NC Monza (ore 18.30), Cus Geas Milano-Promogest, Metanopoli-Modena, Mestrina -Varese Olona, Bergamo-Reggiana.

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU

Seguici sui nostri canali