Pallanuoto lariana domani in vasca le due formazioni maschili

Pallanuoto lariana il weekend delle squadre nostrane.

Pallanuoto lariana domani in vasca le due formazioni maschili
Pubblicato:

Pallanuoto lariana il weekend delle squadre nostrane.

Pallanuoto lariana domenica Rane Rosa in casa contro Promogest

Torna in vasca la Pallanuoto lariana per vivere un altro intenso weekend di partite. In campo maschile domani giocheranno sia la Como Nuoto in serie A2 che la Pallanuoto Como in B. Domenica invece come consueto scendono in vasca le Rane Rosa in serie A2 femminile dove ospiteranno a Muggiò la Promogest.

Serie A2 maschile: Como ospita il quotato Lavagna

Per il 10° turno d'andata la Como Nuoto domani tornerà tra le mura amiche di Muggiò dove ospiterà la quarta forza del girone Nord il quotato Lavagna.

Programma del 10° turno andata girone Nord
Sabato 16 febbraio ore 19 Como-Lavagna, Padova-Civitavecchia, Sturla-Camogli, Ancona-Torino, President Bologna-Brescia, Sori-Crocera Stadium.

Classifica girone Nord
Ancona 24; Torino 20; Lavagna, Camogli 18; President Bologna 13; Como, Crocera Stadium, Padova, Sturla, Civitavecchia 10; Brescia, Sori 4.

Serie B maschile: domani derby per la Pall. Como

Aria di derby per la Pall. Como che donai per il 6° turo d'andata di serie B renderà visita al Cus Geas Milano che la segue a sole due lunghezze.
Programma del 6° turno girone B
Sabato 16 febbraio Cus Geas Milano-Como (ore 16.45), Reggiana-Monza, Bergamo-Modena, Metanopoli-Mestrina, Promogest-Varese Olona.

Classifica girone B
Metanopoli 12; NC Monza, Varese Olona, Modena 9; Bergamo , Pall. Como 6; Cus Geas Milano 4 Promogest 3; Reggiana 1; Mestrina 0.

Serie A2 femminile: le Rane Rosa domenica a Muggiò

Archiviata la sconfitta di misura di Trieste, domenica 17 le Rane Rosa Como ritrovano la vasca amica di Muggiò dove ospiteranno la Promogest per ritrovare anche i due punti.
Programma del 6° turno di andata girone Nord
Domenica 17 febbraio ore 13.30 Rane Rosa-Promogest, Sori-Bologna, Padova-Locatelli, Brescia-Trieste, Varese Olona-Lerici.

Classifica girone Nord
Trieste 15; Sori 13; Bologna 12; Padova 9; Rane Rosa Como 7; Locatelli, Promogest 4; Lerici, Varese Olona, Brescia 3.

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU

Seguici sui nostri canali