Pallanuoto lariana il ricco weekend per le squadre nostrane.

Pallanuoto lariana Como Nuoto domani ospita Ancona per il 5° turno di A2 maschile

Al via il 2019 della pallanuoto lariana. In cartellone un weekend ricco che vedrà in vasca non solo la Como Nuoto nel 5° turno di A2 maschile ma anche l’esordio della Pallanuoto Como in B maschile e delle Rane Rosa in A2 femminile.

A2 maschile
La Como Nuoto di coach Paolo Venturelli domani alle ore 16 a Muggiò ospiterà la Vela Ancona con l’obiettivo di agganciarla a quota 9 punti.

Il cartellone del 5° turno andata girone Nord
Sabato 12 gennaio: Como-Ancona, Camogli-Civitavecchia, Lavagna-Brescia, Sori-Plebiscito, Sturla-President, Tortino-Crocera Stadium.

Classifica del girone Nord
Camogli 12; Ancona, President Bologna, Torino 9; Como, Sturla, Civitavecchia, Lavagna 6; Brescia, Sori, Plebiscito Padova 3; Crocera Stadium 0.

Serie B maschile
L’attesa è finita e domani si alzerà il sipario anche sul campionato cadetto maschile che vedrà la Pallanuoto Como esordire subito con un derby lombardo di scena nella vasca del Varese Olona (ore 17.30).

Leggi anche:  Pallanuoto maschile Como esordio ufficiale nel campionato cadetto il 12 gennaio

Il cartellone del 1° turno girone 2
Sabato 12 gennaio: Promogest-Metanopoli, Varese Olona-Pall. Como, Modena-Mestrina, Monza-Bergamo, Reggiana-Cus Geas Milano.

Serie A2 femminile
Esordio stagionale anche per le Rane Rosa della Como Nuoto nel campionato di serie A2 femminile. Il team di coach Tete Pozzi debutterà domenica 13 in Liguria ospite del Sori (ore 19.30).
Programma del 1° turno girone Nord di A2 femminile
Domenica 13 gennaio: Bologna-Trieste, Padova-Brescia, Lerici-Promogest, Locatelli-Varese, Sori-Como.

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU