Patrick Cutrone segna e conquista subito Firenze

Il bomber rientrato dall'Inghilterra ha messo la firma sulla vittoria contro l'Atalanta.

Patrick Cutrone segna e conquista subito Firenze
Pubblicato:
Aggiornato:

Patrick Cutrone è un nuovo giocatore Fiorentina e oggi, mercoledì 15 gennaio, ha messo il suo marchio di bomber sulla vittoria della sua squadra contro l'Atalanta.

Patrick Cutrone è un nuovo giocatore della Fiorentina

A titoli di coda l'avventura inglese col Wolverhampton del talento di Parè, che il 3 gennaio ha spento 22 candeline. Dopo la visite mediche di rito e la firma sul contratto, che ha legato l'ex Milan ai Viola in prestito biennale con obbligo di riscatto, Patrick Cutrone è un nuovo giocatore della Fiorentina. Un ritorno in Italia, dunque, dopo le stagioni al Milan. Società nella quale è cresciuto. E oggi il centravanti di Parè subito protagonista negli ottavi di Coppa Italia: gol di Cutrone al minuto 11, vittoria della Fiorentina (2-1) sull'Atalanta.

Le parole del bomber

La fondamentale rete siglata oggi, la prima con la maglia della Fiorentina, è stata celebrata da Cutrone sul proprio profilo Instagram: "Contento del mio primo goal con questa maglia e del passaggio del turno! Continuiamo così".

Il bilancio in Inghilterra

Tra Premier League, Europa League e Coppa di lega inglese, nella sua avventura durata sei mesi, Patrick ha collezionato un totale di tre reti nei complessivi 860 minuti distribuiti su 24 presenze. Ora la nuova esperienza a Firenze. E bomber Patrick ha già fatto capire di che pasta è fatto.

Seguici sui nostri canali