Pol. Comense aperte le iscrizioni 2018/19.

Pol. Comesne pronte le attività basket, minibasket, volley e minivolley

Non si ancora spenta del tutto l’eco dell’intensa stagione 2017/18 che la Pol. Comense pensa già al prossimo futuro. Il giovane club nerostellato nato nel 2015 infatti ha già aperto i tesseramenti per la stagione sportiva 2018/19 che la vedrà scendere in campo con ancora più forze ed entusiasmo sul nostro territorio cittadino e provinciale con le sue sezioni basket, minibasket, volley e minivolley.

Basket un vero esercito di squadre

Nella prossima stagione la Pol Comense scenderà sui parquet con ben 5 squadre femminili dalla serie C, Under18, Under14, Under12 e Gazzelle mentre ancora più folto il plotone delle squadre maschili a partire dall’Under20 poi Under16, Under15, Under14, Under13 , Under12 e Aquilotti.

Minibasket quanti centri nelle scuole

Comense impegnata in molte scuole lariane con i suoi centri minibasket in via Fiume, Via Brambilla, via Montelungo, Santa Chiara, San Carpoforo , Collegio Gallio, Montessori ma anche a Casnate e Torno. Tra le novità della prossima stagione l’apertura di un polo nerostellato anche a Fino Mornasco con le squadre U13, Esordienti, Aquilotti e Scoiattoli.

Leggi anche:  Basket femminile sorride solo la Nonna Papera Mariano

Volley sotto rete un bel gruppo

Anche sotto rete la Comense scenderà in campo con un nutrito gruppo di squadre. Dalla Seconda Divisione al misto serie B, alla Terza Divisione, mentre nel giovanile anche Allieve, Under14, Under12 e il minivolley al Setificio e a Brunate.

Aperte le iscrizioni 2018/19

Come detto sono già aperte le iscrizioni per la prossima stagione 2018/19 che scatterà a settembre e per ulteriori informazioni è possibile contattare direttamente il tel. 3925873329, oppure cliccare sul sito ufficiale www.comense.it oppure via email info@comense.it

 

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU