Polisportiva Sant'Agata in festa tra presentazioni e consegna di premi

Grande festa anche quest'anno il secondo sabato di gennaio per la Polisportiva Sant'Agata di via Cetti a Como.

Polisportiva Sant'Agata in festa tra presentazioni e consegna di premi
Pubblicato:

Grande festa anche quest'anno il secondo sabato di gennaio per la Polisportiva Sant'Agata di via Cetti a Como. Il 13 gennaio non solo ci sarà la presentazione delle squadre di calcio e volley. Verranno anche consegnati i riconoscimenti per meriti sportivi.

Polisportiva Sant'Agata: una giornata in compagnia

"La Polisportiva di via Cetti a Como celebra con una serata di festa e di condivisione la propria attività di promozione sportiva nel calcio e nel volley, con particolare attenzione a bambini e adolescenti. Un appuntamento che rappresenta un’occasione per salutare insieme il nuovo anno - spiegano dall'associazione - Ma anche per ringraziare, da un lato, i tanti volontari che concorrono con l’impegno quotidiano a far amare e conoscere lo sport ai più piccoli, come allenatori, dirigenti, consiglieri, sacerdoti e sostenitori; dall’altro, le famiglie e gli atleti che continuano a scegliere questa realtà sportiva per approcciarsi all’attività anche agonistica in modo sano ed educativo".

Il programma di sabato 13 gennaio prende il via alle 18 nella chiesa di Sant’Agata, dove si terrà la Santa Messa. Gli atleti sono attesi numerosi e in “uniforme”. Al termine verrà fatto un breve riassunto delle principali attività della Polisportiva durante il 2017, ricordando tutte le squadre e i migliori piazzamenti raggiunti, con la consegna di alcuni riconoscimenti e dei calendari personalizzati con le foto di ogni team.

Cena e tombolata

Seguirà una cena in oratorio servita solo su prenotazione: entro mercoledì 10 gennaio occorre far pervenire via mail a pol.santagata@gmail.com, oppure via telefono o whatsapp al 335 7101877, il numero di adulti e bambini che intendono fermarsi a mangiare.

Antipasto misto, polenta e spezzatino (funghi per chi volesse), dolce, caffè, acqua e vino costeranno 15 euro per gli adulti, compresa una cartella per la tombola, e 10 euro per i bambini fino a 10 anni. La tombolata, a cui può partecipare anche chi non si ferma a cena, mette in palio molti premi interessanti.

Seguici sui nostri canali