Pool Libertas Cantù sabato in campo contro Club Italia Crai Roma

Sabato 24 novembre alle 17 al Palazzetto C. S. Aeronautica Militare di Bracciano

Pool Libertas Cantù sabato in campo contro Club Italia Crai Roma
Pubblicato:

La Sieco Service Ortona si conferma “bestia nera” del Pool Libertas Cantù, ma è subito ora di pensare al prossimo match, ugualmente insidioso. Sabato 24 novembre alle 17 al Palazzetto C. S. Aeronautica Militare di Bracciano (RM) è previsto il fischio d’inizio per la sfida contro gli azzurrini del Club Italia Crai Roma, che nell’ultima giornata hanno espugnato il PalaPozzoni di Cisano Bergamasco al tie-break.

Pool Libertas Cantù contro Club Italia Crai Roma

I ragazzi di Monica Cresta stanno fin qui disputando un buon campionato, e dimostrazione della loro combattività è il fatto che, sulle 7 partite da loro disputate finora, 6 si sono concluse al 5 set, sfida contro l’imbattuta capolista Olimpia Bergamo inclusa.

Coach Luciano Cominetti presenta così la sfida.

"E’ la nostra seconda trasferta consecutiva, e giochiamo a Bracciano contro il Club Italia. È una squadra che sta facendo molto bene. La partenza forte sembrava quasi una casualità, invece stanno facendo bene sia in casa che fuori, lottando ogni set. Hanno fatto molti 3-2 (6 su 7 partite, ndr): questo vuol dire che non lasciano niente al caso, e non mollano mai in campo fino alla fine. Noi dovremo andare preparati e con la testa a posto per far fronte a questi giovani che stanno facendo un campionato di tutto rispetto".

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU

Seguici sui nostri canali