Il nuovo match tra Pag Taviano e Pool Libertas Cantù si disputerà domenica 17 marzo alle 18 al PalaIngrosso di Taviano.

Pool Libertas domenica in campo contro Pag Taviano

Mancano tre partite alla fine della stagione regolare, e l’ultima trasferta in aereo porta i canturini ad un incontro di fuoco. Domenica 17 marzo alle 18 il Pool Libertas è atteso sul caldo campo del PalaIngrosso di Taviano per la sfida contro i padroni di casa della Pag. Una squadra che in casa ha saputo mettere in difficoltà la Gioiella Gioia del Colle portando il match al tie-break, per poi perdere 3-0 a Grottazzolina contro la Videx domenica scorsa.

Coach Luciano Cominetti presenta così la sfida:

“Dopo la vittoria in casa con Cuneo, che ci ha portato 3 punti giocando a un ottimo livello, dobbiamo andare a Taviano, un campo difficile, e riuscire a portare a casa altri 3 punti. Sappiamo che per restare in corsa per il quarto posto e i play-off non dobbiamo sbagliare niente, iniziando proprio da questa trasferta. In settimana lavoreremo sodo per poter fare nostra la vittoria, che è il nostro obiettivo principale”.

Gli avversari

Coach Flavio Gulinelli, sedutosi sulla panchina pugliese a inizio 2019, schiera il nazionale bulgaro Dobromir Dimitrov in cabina di regia. Come opposto, in dubbio la presenza dello slovacco Milan Bencz, anche lui nel giro della sua nazionale, a causa delle sue non perfette condizioni fisiche. Al suo posto sono pronti ad entrare in campo l’ex Monza Sandro Clemente Caci e Leonardo Lugli. In banda troviamo l’esperienza dell’ex nazionale italiano e campione d’Europa 2005 Matej Cernic, e Francesco Astarita. I centrali sono Antonio Smiriglia e Paolo Bonola, con Gianluca Bisci nel ruolo di libero.

Leggi anche:  Basket C Silver Rovello stasera sfida gli Arioni in gara1

Partite in diretta

La gara, come tutte quelle stagionali, potrà essere seguita in diretta attraverso il canale ufficiale Legavolley Channel in diretta streaming su internet attraverso ElevenSports. Tutte le partite del Pool Libertas Cantù vanno in onda su Telesettelaghi (canale 74) il Lunedì alle 22.30 e in replica su Telesettelaghi Due (canale 215) il Mercoledì alle 18.

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU