Pool Libertas mercoledì di nuovo in campo

La squadra si appresta a giocare la prima gara del nuovo anno.

Pool Libertas mercoledì di nuovo in campo
Pubblicato:
Aggiornato:

Il 2018 del Pool Libertas Cantù inizia con una trasferta impegnativa contro una delle squadre di alta classifica del girone blu, la Monini Spoleto.

La gara

Mercoledì 3 gennaio alle 20.30 appuntamento al Palasport “Don Guerrino Rota” di Spoleto per la sfida di ritorno contro gli oleari, che arrivano dalla netta sconfitta per 3-1 a Bergamo. Si sono però rafforzati nelle ultime ore con l’arrivo dell’opposto croato Ivan Raic e con l’inserimento del nuovo allenatore Luca Monti, che vanta svariate esperienze anche alla guida di squadre di Superlega.

Le parole del tecnico

Coach Cominetti presenta così la sfida: "La prossima partita, fuori casa con Spoleto, è importante per il motivo di puntare a qualcosa di più in alto. L’unica cosa che mi rammarica è il non riuscire ad arrivare nelle giuste condizioni, ma faremo di tutto per essere pronti ad affrontarli, anche in casa loro".

Gli avversari

Coach Luca Monti può contare sull’esperienza di Antonio Corvetta al palleggio. A seguito della cessione di Stefano Giannotti al Mosca Bruno Bolzano poco prima di Natale, come opposto gioca il croato Ivan Raic, già visto in Superlega con la maglia del Gi Group Monza. In banda abbiamo il figlio d’arte Matteo Bertoli, e i due ex di giornata Romolo Mariano e Andrea Galliani. Al centro troviamo Matteo Zamagni e il canadese Luca Van Berkel. Il libero è Andrea Bari.

Seguici sui nostri canali