Prima prova di stagione: buona prestazione per Bike Cadorago

Soddisfazione nel Trofeo Da Moreno - Piccolo trofeo Binda

Prima prova di stagione: buona prestazione per Bike Cadorago
Pubblicato:

Gara internazionale riservata alla categoria donne Juniores

Settanta chilometri da Taino a Cittiglio

La prova, organizzata da Cycling sport promotion, ha visto Cristina Tonetti, Federica Piergiovanni, Prisca Savi, Matilde Bertolini, Sonia Rossetti e Maddalena Bertuletti affrontare l’impegno agonistico di 70 chilometri - con partenza da Taino e arrivo a Cittiglio - assieme a diverse rappresentative nazionali e alle migliori formazioni di club italiane.

Due atlete tra le migliori trenta

Alla conclusione della prova, due atlete di Bike Cadorago si sono classificate tra le migliori trenta: la piacentina Prisca Savi, al primo anno in categoria, ha terminato ventiseiesima anticipando la coetanea Cristina Tonetti che ha concluso ventottesima. La vittoria ha premiato la statunitense Megan Jastrab che ha anticipato l’italiana Gaia Masetti (Team Breganze) e la francese Lea Curnier.

Soddisfazione da parte della società

Giuseppe Sala, che ha diretto le cicliste di Bike Cadorago dall’ammiraglia, è contento: "Abbiamo corso bene, sono soddisfatto della prestazione di tutta la squadra. Prisca e Cristina hanno ottenuto un buon risultato in assoluto e se consideriamo che sono tra le migliori italiane dell’ordine d’arrivo questo ci dà morale. Certo dobbiamo lavorare tanto e con impegno, ma quello che ho visto oggi dalle mie atlete mi lascia ben sperare per il futuro".

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU

Seguici sui nostri canali