Progetto Giovani Cantù Gli Aquilotti vincono il 5° Bambini a canestro

Progetto Giovani Cantù tempo di tornei per i baby canturini.

Progetto Giovani Cantù Gli Aquilotti vincono il 5° Bambini a canestro
Pubblicato:

Progetto Giovani Cantù tempo di tornei per i baby canturini.

Progetto Giovani Cantù U14 primi a Trieste, U13 secondi a Reggello

Tempo di tornei per le squadre più piccole del Progetto Giovani Cantù. Il ponte dell'ultimo weekend ha regalato soddisfazioni e successi ai baby cestisti canturini.

Aquilotti 2009: trionfano a varese

La squadra Aquilotti 2009 del Minibasket Cantù ha vinto la quinta edizione del bellissimo e prestigioso torneo internazionale “Bambini a Canestro” organizzato dalla Robur Varese. Il team canturino in finale ha battuto i tedeschi dell'Alba Berlino salendo così sul gradino più alto del podio. Questi i campioni del team Aquilotti:

Molteni Lorenzo, Dragone Mirko, Armenise Matteo, Martino Cristian, Valcarenghi Matteo, Brenna Daniele, Bruno Anna, Imperiali Cristiano, Moscatelli Michele, Varani Luca, Polti Nicolo', Ventura Simone, Cuomo Alessandro, Lupi Samuele, Andreoni Francesco, Pozzi Christian, Albertin Riccardo, Fossati Riccardo. Staff tecnico; Sergio Del Vecchio e Francesco Caimi.

UNDER 14 ÉLITE : primo posto a Trieste
Trionfo e primo posto meritato anche per la squadra Under14 Elite del PGC che ha vinto il prestigioso torneo Città di Trieste battendo in finale la Libertas Cernusco. Inoltre
Pietro Moscatelli è stato premiato come MVP del torneo.
Il tabellino della finale LABOR PROJECT CANTÙ-LIBERTAS CERNUSCO 67-45
Laborproject Cantù: Rigamonti 3, Grazzi 7, Rogato, Amadori 11, Ferrari, Azzolini 9, Rossi 2, Confalonieri 9, Bezzi 3, Moscatelli 10, Massimiani 2, Calviani 11. All. Di Giuliomaria, Vice All. Castoldi, Poletto.

UNDER 13 TOP: secondi a Reggello

Secondo gradino del podio e medaglia d'argento che luccica anche per i ragazzi della squadra Under 13 Top, in trasferta in Toscana, che al Torneo “Pane e Olio” ha nno perso solo  in finale contro i padroni di casa di Reggello con il punteggio di 74-52.

 

Minibasket cantù gruppo ok
Foto 1 di 3

Aquilotti Cantù primi a Varese

MInibasket cantù ok torneo
Foto 2 di 3

Aquilotti Cantù primi a Varese

Minibasket cantù torneo primo posto
Foto 3 di 3

Aquilotti Cantù primi a Varese

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU

Seguici sui nostri canali