Progetto Giovani Cantù Il Viaggiatore Goloso esordio vincente

Progetto Giovani Cantu prima partita del girone Interregionale.

Progetto Giovani Cantù Il Viaggiatore Goloso esordio vincente
Pubblicato:

Progetto Giovani Cantu prima partita del girone Interregionale Under18.

Progetto Giovani Cantù i brianzoli superano Trento dopo una bellissima sfida

Buone nuove per il Progetto Giovani Cantù. Copertina per la squadra Under18 griffata Il Viaggiatore Goloso che ha aperto alla grande la seconda fase del campionato Eccellenza, che vede ora in campo le migliori 24 formazioni italiane, suddivise in 6 gironi da 4. Nel girone del team canturino anche Trento, Pistoia e Caserta che si giocheranno quindi l’accesso diretto alle finali nazionali a 8. In settimana il Viaggiatore Goloso diretto da coach Antonio Visciglia ha esordito ospitando alla Parini la quotata Trento, vincitrice della Next Generation Cup. Una sfida davvero bella e intensa che non ha deluso le attese e che ha premiato la squadra canturina con una vittoria importante e beneaugurante. Cantù ha avuto il merito di partire subito forte chiudendo la prima frazione avanti  per 29-24. Vantaggio che si è dilatato nel secondo quarto coni locali che sono volati sul 53-41. Dopo l'intervallo Trento ha provato a riaprire i conti e con un parziale di 0-10 si è riportata sotto sul 53-51. Nel momento più difficile per i canturini hanno suonato la carica Procida e Cucchiaro tanto da chiudere la terza frazione avanti sul 69-59. Negli ultimi 10' il team di coach Visciglia è stato bravo a controllare gli avversari e chiudere vittorioso sul 93-85.  Il Viaggiator Goloso tornerà in campo per il 2° turno del girone lunedì 15 aprile a Pistoia.

Tabellino di  Il Viaggiatore Goloso Cantù- Dolomiti Energia Trento 93-85
Parziali 29-24, 53-41, 69-59
Il Viaggiator Goloso Cantù: Lanzi 6, Arienti 8, Caglio, Cucchiaro 17, Procida 18, Di Giuliomaria 10, Quarta, Gatti 5, Ziviani 9, Mirkovski 8, Bresolin 6, Marazzi 6. All. Visciglia.
Dolomiti Energia Trento: Covi 2, Jovanovic 6, Gecele 2, Voltolini 10, Bernardino 15, Kisting 18, Tani, Torrigiani 4, Baldessari, Doneda 8, Ladurner 18. All. Marchini.

Progetto Giovami Cantù coach Antonio Visciglia

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU

Seguici sui nostri canali