Progetto Giovani Cantù anche la squadra U18 alle finali nazionali.

Progetto Giovani Cantù il team brianzolo vola alle final eight di Milano a giugno

E’ ancora festa in casa del Progetto Giovani Cantù. Dopo il team Under15 anche il Viaggiatore Goloso Under18 ha conquistato l’accesso alle finali nazionali di categoria. La squadra allenata da coach Antonio Visciglia ha strappato il prestigioso pass per la kermesse tricolore lunedì sera quando ha vinto la partita casalinga contro Pistoia in rimonta. Un successo sofferto ma ancora più bello perchè arrivato dopo una rimonta prodigiosa. Sotto per oltre tre quarti i ragazzi di coach Totò Visciglia hanno avuto il merito di stare sempre sul pezzo e trascinati dalle bombe di Di Giuliomaria e Cucchiaro oltre che dalle folate offensive di Procida, hanno alla fine strappato un successo preziosissimo che li qualifica direttamente per le Finali Nazionali U18 che si svolgeranno a Milano dal 7 al 9 giugno.

Il tabellino di IL VIAGGIATOR GOLOSO- OFFICINE FATTORI PISTOIA BASKET 2000 94 82

Leggi anche:  Progetto Giovani Cantù la Cierre Ufficio cala il poker vincente

parziali 18-21, 40-43, 58-66

Il Viaggiator Goloso Cantù: Lanzi 6, Arienti 4, Caglio 10, Cucchiaro 14, Procida 19, Di Giuliomaria 12, Quarta, Gatti 15, Ziviani 10, Mirkovski 2, Bresolin 2, Marazzi. All. Visciglia, Vice All. Pozzoli, Deandrea.

Pistoia Basket 2000: Drocker 17, Geromin, Becciani, Cannone 3, Riismaa 7, Querci 8, Ignarra, Banchelli 3, Ani 11, Del Chiaro 33. All. Angella.

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU