Progetto Giovani Cantù il Viaggiatore Goloso vede le finali tricolori

Progetto Giovani Cantù buone notizie per gli Under18 Eccellenza.

Progetto Giovani Cantù il Viaggiatore Goloso vede le finali tricolori
Pubblicato:

Progetto Giovani Cantù buone notizie per gli Under18 Eccellenza.

Progetto Giovani Cantù grande successo in volata a Trento

Ottime notizie per il Progetto Giovani Cantù che vede sempre più vicine le finali nazionali per la squadra Under18 Eccellenza. Il team diretto da coach Antonio Visciglia e griffato Viaggiatore Goloso è tra le migliori 12 squadre d'Italia grazie alla bella quanto preziosa vittoria ottenuta a Trento.  Con questa vittoria il Viaggiatore Goloso conquista la qualificazione al turno successivo, con la possibilità (lunedì prossimo alle ore 18 tra le mura amiche del Parini contro Pistoia) di accedere ai quarti di finale e quindi alle Finali Nazionali. La vittoria a Trento non è stata facile: dopo un buona partenza i canturini hanno dovuto resistere alla veemente reazione dei padroni di casa ma con le ottime prestazioni di Gatti, Procida e Quarta sono riusciti a strappare questo successo fondamentale per 68-70.

Tabellino di Aquila Basket Trento- Il Viaggiator Goloso Cantù 68-70

Parziali 15-17, 32-29, 42-45

Aquila Basket Trento: Covi 6, Jovanovic 5, Gecele 1, Voltolini 18, Bernardino 3, Kitsing 20, Pedretti n.e., Tani 3, Torrigiani, Baldassarri n.e., Ladurner 9. All. Marchini.

Il Viaggiator Goloso Cantù: Arienti 4, Banfi, Caglio 7, Cucchiaro 9, Procida 11, Di Giuliomaria 4, Quarta 6, Gatti 16, Ziviani 13, Mirkovski, Bresolin, Marazzi. All. Visciglia, Vice All. Pozzoli, Deandrea.

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU

Seguici sui nostri canali