Progetto Giovani Flavio Quarta nuovo rinforzo U18 e C Gold

Progetto Giovani Cantù iniziata a gonfie vele la stagione.

Progetto Giovani Flavio Quarta nuovo rinforzo U18 e C Gold
Pubblicato:

Progetto Giovani Cantù iniziata a gonfie vele la stagione.

Progetto Giovani Cantù dal 17 settembre parte anche il centro minibasket

E' iniziata a gonfie vele la stagione agonistica 2018/19 del Progetto Giovani Cantù. Tutte le squadre giovanili hanno ripreso ad allenarsi e alcune hanno già svolto i primi test sul campo. Buone indicazioni sono arrivate dagli Under18 che hanno vinto il Memorial Epifani a Cermenate nel weekend scorso ma buone nuove arrivano anche dal fronte... mercato.

Ecco un nuovo rinforzo U18/C: è Flavio quarta

Flavio Quartaè un nuovo giocatore del PGC. Quarta ala romana classe 2002 di 200cm proviene dall'Hsc Roma, avversaria di cantù nell'ultima finale scudetto under 16 (dove Flavio segnò 12 punti da avversario) è l’ultimo arrivo nella foresteria del Progetto Giovani
Quarta farà parte del supergruppo under18 Eccellenza che parteciperà anche alla serie C Gold allenato da coach Antonio Visciglia.
Intanto è arrivato a Cantù e si è aggregato ai nuovi compagni anche Davide Brembilla, dopo la bella esperienza al Trofeo Bam con la maglia della nazionale italiana Under14. Dopo qualche giorno di meritato riposo, Brembilla ha raggiunto Cantù per unirsi alla sua nuova squadra: Davide parteciperà sia al campionato U15 che U16 d'Eccellenza con il PGC.

Al via il Centro Minibasket Cantù

Ricordiamo che scalda i motori anche il centro minibasket Cantù. Dal 17 settembre infatti inizieranno i corsi aperti a tutti i bimbi/e. Per informazioni e iscrizioni consultare il sito ufficiale www.pgccantu.it

 

PGC Davide Brembilla
Foto 1 di 3

PGC Davide Brembilla

PGC Flavio Quarta
Foto 2 di 3

PGC Flavio Quarta

PGC U18 vince torneo epifani
Foto 3 di 3

PGC U18 vince l'Epifani

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU

Seguici sui nostri canali