Rane Rosa news dal vivaio di pallanuoto femminile.

Rane Rosa Under13 corsare a Pavia

Buone nuove per le Rane Rosa della Como Nuoto arrivano non solo dalla serie A2 ma anche dal settore giovanile di pallanuoto femminile. Doppio successo nel weekend scorso infatti sia per le Under17 lariane che per le baby Under13 che confermano così il loro buon momento.

Under17: dominato il derby con Varese

Grande successo casalingo per le Rane Rosa u17 che dominano il derby con Varese e s’impongono a Muggiò pere 11-7. Decisivo l’ottimo avvio e il primo tempo chiuso già avanti 5-1. Poi coach Tete Pozzi ha dato ampio spazio a tutte le ragazze a disposizione  con il risultato mai in discussione. Da segnalare l’esordio in categoria per Alice Valsecchi 2004.

Il tabellino di Como Nuoto – VON Varese 11-7

Parziali 5-1, 2-1, 4-1, 0-4
Como: Gramatica, Radaelli 1, Crippa, Ciliento 1, Molteni, Romanò 2, Bianchi 4, Cassano 1, Cattaneo 1, Bonanno, Villa, Masiello 1, Valsecchi. All. Tete Pozzi

Leggi anche:  Albese Volley domani Tecnoteam a Costa Volpino

Under13: colpo grosso a Pavia
Il girone di ritorno si apre al meglio per le Ranette Rosa U13 allenate da coach Chiara Masiello. Nella vasca di Pavia le giovani lariane hanno imposto il loro gioco corale dominando la gara e vincendo con pieno merito anche se il risultato poteva essere più largo. Da segnalare la tripletta di Mercatali e le belle parate del portiere Serafini.

Il tabellino di Campus Team Pavia- Rane rosa Como  2-5

Parziali 0-1, 0-2, 2-1, 0-1
Como: Serafini, Forni, Scognamiglio, Noschese , Mercatali 3, Gianatti, Frigerio, Uriarte, Brusa 2, Argenta, Negri. All. Chiara Masiello

Rane rosa under13 ok

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU